Torna il mostro di Firenze in Tv in un documentario SKY


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 07 Mag 2011 17:50    Oggetto: Torna il mostro di Firenze in Tv in un documentario SKY   

Torna il mostro di Firenze in Tv in un documentario SKY

Un documentario della durata di un’ora in onda su ITALIA 7 ch. Sky 597,ripercorre la triste vicenda di cronaca che per tanti anni ha sconvolto Firenze e dintorni...

Leggi l'articolo.
mostrodifirenze
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab, 07 Mag 2011 17:50    Oggetto: Re: Torna il mostro di Firenze in Tv in un documentario SKY   

Il documentario I DELITTI DEL MOSTRO DI FIRENZE è visibile anche on line su YOU TUBE all'indirizzo:

http://www.youtube.com/watch?v=F0WO80pU-Zk
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Mar, 10 Mag 2011 12:30    Oggetto:   

Io fin'ora ho visto il documentario di Lucarelli per Blu Notte, da brividi.
Speriamo che questo sia fatto bene come quello del buon Carlo.
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Mar, 10 Mag 2011 18:30    Oggetto:   

Io non ho visto il Blu Notte sul mostro di Firenze, ma ho visto questo. E' un pò generico, a mio avviso, troppo breve. Anche registicamente parlando, lascia molto a desiderare. Nonostante tutto, è proprio l'argomento, interessante, a salvare il tutto e rendere questo documentario guardabile.

A questo punto, mi incuriosisce molto vedere l'episodio di Lucarelli che ha proprio la caratteristica di spiegare nei minimi dettagli tutti gli episodi descritti nel suo programma.
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Mar, 10 Mag 2011 19:37    Oggetto:   

robertorobertoroberto ha scritto:
Io non ho visto il Blu Notte sul mostro di Firenze, ma ho visto questo. E' un pò generico, a mio avviso, troppo breve. Anche registicamente parlando, lascia molto a desiderare. Nonostante tutto, è proprio l'argomento, interessante, a salvare il tutto e rendere questo documentario guardabile.

A questo punto, mi incuriosisce molto vedere l'episodio di Lucarelli che ha proprio la caratteristica di spiegare nei minimi dettagli tutti gli episodi descritti nel suo programma.


Su you tube lo trovi, ne vale la pena.
Buona visione !
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum