Le Montagne della Follia non vedranno mai la luce.


Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 19 Mar 2011 21:22    Oggetto: Le Montagne della Follia non vedranno mai la luce.   

Le Montagne della Follia non vedranno mai la luce.

Del Toro ha definito ufficialmente morto il suo adattamento cinematografico, "Le Montagne della Follia", tratto dall'omonimo testo di Lovercraft...

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Sab, 19 Mar 2011 21:22    Oggetto: Re: Le Montagne della Follia non vedranno mai la luce.   

La soluzione: abbassare il budget a 20 milioni di dollari, rimpiazzare Tom Cruise con uno sconosciuto di talento, lasciare la R-rated. Ricordiamo a Del Toro che i maggiori successi horror sono a zero budget, con registi pi brillanti di lui.
Maxena
Shub-Niggurath
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 20 Mar 2011 16:55    Oggetto:   

Leggevo da qualche parte che la Universal avrebbe cancellato questo film per mettere le mani su diversi sequel e reboot. Se veramente fosse così, non siamo alla frutta, siamo al limoncino di fine pasto...
MessaggioInviato: Lun, 21 Mar 2011 21:03    Oggetto: Re: Le Montagne della Follia non vedranno mai la luce.   

Un caffe'?
Undertaker777
Hastur
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Lun, 21 Mar 2011 22:45    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Leggevo da qualche parte che la Universal avrebbe cancellato questo film per mettere le mani su diversi sequel e reboot. Se veramente fosse così, non siamo alla frutta, siamo al limoncino di fine pasto...


Quoto, basterebbe smettere di andarli a vedere.
Io l'unico remake che ho visto negli ultimi anni al cinema è stato Nightmare, che potevo tralatro benissimo vedermi a casa vista la qualità complessiva... poi nel mucchio qualcuno si salva, ma il resto scivola tra il mediocre e il pessimo.
Preferisco vedermi anche un trashone horror moderno che un qualche re-make.
Non vedo invece perchè non puntare su qualche cross-over alla Freddy vs Jason che non mi è spiaciuto ed è roba che tira parecchio.
Circe89
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Mar, 22 Mar 2011 11:42    Oggetto:   

Eh, sì non volevo crederci nemmeno io... una vera perdita...

E la vedo grigia anche per Pacif Rim... perchè mi pare che attualmente sia molto improbabile che il progetto vada avanti così com'è...
Sicuramente sarà posticipato o cmq dovranno attuare un cambio d'ambientazione notevole... Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum