La Dark Lady della settimana: Sarah Michelle Gellar


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 02 Mar 2005 04:18    Oggetto: La Dark Lady della settimana: Sarah Michelle Gellar   

La Dark Lady della settimana: Sarah Michelle Gellar

Leggi l'articolo.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mer, 02 Mar 2005 04:18    Oggetto: ...   

Una galleria selezionata , che mostra il vero volto della Gellar Very Happy Ben fatto !
Guardando con attenzione alcune fotografie , si possono notare certe sue "rotondità". E non mi riferisco certo alle guance ...

Laughing
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 02 Mar 2005 07:57    Oggetto:   

Quindi ti riferisci alle gote?

Ha le gote gotiche? O cotiche?
La posso mangiare coi fagioli?

Vai cricetona mia!!!!!
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mer, 02 Mar 2005 08:40    Oggetto:   

elvezio ha scritto:

La posso mangiare coi fagioli?


Dipende dalla natura del tuo appetito . Personalmente i fagioli li lascerei per il dopo , onde evitare che ... Razz Laughing
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mer, 02 Mar 2005 12:26    Oggetto:   

Ma dai...
Non è poi così male, si è messa anche in versione femme fatale! Razz
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Mer, 02 Mar 2005 13:33    Oggetto:   

Ahahahahahahhahah!

Riguardo la galleria,vi sono certe foto evidentemente truccate al computer dove le hanno "spianato" le guanciotte!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

In certe foto è truccata in modo da non sembrare neanche lei...ehehehhe!Mitica in particolare quella "simil-april lavigne"!

Nonostante tutto questo...non rifiuterei l'ipotesi di averci un rapporto sessuale completo se me lo chiedese... Razz
Will
«Nightgaunt»
Messaggi: 383
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer, 02 Mar 2005 14:09    Oggetto: W Sarah Michelle Gellar!   

cuthbert ha scritto:
Nonostante tutto questo...non rifiuterei l'ipotesi di averci un rapporto sessuale completo se me lo chiedese... Razz

E cuthbert dimostra nuovamente la sua bramosia per la Gellar di cui mi senbra che avesse già parlato in altre dicussioni. Wink
Comunque anche a me la gellar non dispiace affatto (era una delle ragioni per cui guardavo buffy).
And never ever fear. Fear is for the enemy. Fear and bullets.
(The Crow, James O'Barr,'80)
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Mer, 02 Mar 2005 15:23    Oggetto: Re: W Sarah Michelle Gellar!   

Will ha scritto:

E cuthbert dimostra nuovamente la sua bramosia per la Gellar di cui mi senbra che avesse già parlato in altre dicussioni. Wink


Non solo per la Gellar!In effetti,fra le dark lady di Hmag la mia preferita è Kate Beckinsale...moooolto meglio della Gellar... Wink

Però sulla cricetina non ci sputerei sopra...diciamo che sarebbe un buon accontentarsi... Laughing
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mer, 02 Mar 2005 17:53    Oggetto:   

Carina ma niente di più...la Bekinsale o la Jovovic sono su un altro livello!!!
Fab
«Mi-Go»
Messaggi: 414
MessaggioInviato: Mer, 02 Mar 2005 20:14    Oggetto:   

Per me è una gran... sciacquetta! Razz

Avanti la prossima!
"Faccia da perno sarà lei!"

Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Gio, 03 Mar 2005 20:35    Oggetto:   

Io, sinceramente, ho un debole per questa "criceta". "Buffy" mi piaceva (ammetto che nelle ultime serie aveva perso un po', e...a dirla tutta, nell'ultima puntata l'hanno risolta un po in maniera troppo facile...ma non importa).
Dai..anche in versione "femme Fatale" non è male...
IO la trovo moolto carina. Pure nella versione "sfrontata/assatanata" di "cruel Intentions" (adoro "le relazioni pericolose" e questa versione "moderna" mi ha divertito molto).
Cmq è vero...la Jovovich è un altro livello Razz ma la Gellar non la disprezzo
Your Apocalypse.
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Gio, 03 Mar 2005 21:00    Oggetto:   

La sua aria da finta innocente non mi dispiace affatto, tutt'altro ( anche se non ho mai seguito Buffy ; niente da fare, le serie americane non mi prendono proprio ).
Però, se penso a Kate... Rolling Eyes...concordo con Cuthbert !
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Drachen
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2005 00:54    Oggetto:   

io sono un suo ammiratore da molto prima che Buffy sbarcasse in Italia.
non è la classica bellona. è un tipo (di scimmia? ahah, vi prevengo).

le guanciotte mi piacciono. il culo mi piace. suo marito lo asfalterei (non lo perdonerò mai).

questa sezione di HM rimarrà sempre nel mio cuore, non vi ringrazierò mai abbastanza Crying or Very sad
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2005 01:16    Oggetto:   

Curiosità: chi è suo marito???
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 04 Mar 2005 08:12    Oggetto:   

Non lo conosci?

Edward Hamster, notossimo imprenditore, ha una florida attività di import-export di roditori ammaestrati cacciavampiri.

Pensavo lo conoscessi...

No, davvero...

Famosissimo lui e la sua Supernatural Hamster, Inc.

Sai la famosa invasione di topi nei film con Dracula? Li fornisce lui, sono criceti travestiti, perchè il topo è animale (s)porco, sozzo e lurido e non capisce nulla se non gli dai prima il formaggio e gestirne tanti sul set richiedeva una fornitura spropositata di parmigiano.

Invece Edward H. fornisce i suoi volenterosi supernatural cricetos, varie gamme di colore, dal silly blonde al demented black, e non c'è bisogno di formaggio, te li fornisce già dotati di granaglia (OGM only, of course) nelle sacche guanciali, rifiutano persino il cestino del pranzo, non mangiano formaggio...

Ha fatto una fortuna, sto Edward. Ha fatto la grana rinunciando al grana, incredibile...
E ora ha sposato anche il suo miglior dipendente, nella più classica delle sviolinate rosa.

Luna di miele a Disneyland che a lei gli piaceva Topolino (parente alla lontana) ed era inspiegabilmente attratta dalle ruote panoramiche (le ricordavano casa, valla a capire)...

Prima che lo diciate voi: è vero, ho problemi di misoginia, sessismo e quant'altro... Doctor, my eyes... Wink Wink Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum