Underworld 4: New Dawn, la trama.


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2010 16:56    Oggetto: Underworld 4: New Dawn, la trama.   

Underworld 4: New Dawn, la trama.

Comparsi sul web i primi stralci ufficiali della trama del quarto capitolo di Underworld, con Kate Beckinsale.

Leggi l'articolo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2010 16:56    Oggetto: Re: Underworld 4: New Dawn, la trama.   

per me la storia della Biocom e dei laboratori è un palese richiamo alla saga di Resident Evil, che sta andando molto forte...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2010 21:03    Oggetto:   

QUesta trama mi garba assai, tra l'altro è da quando vidi al cinema il secondo che per ovvi motivi mi son detto (prima o poi lei avrà un figlio ibrido), quindi grande interesse da parte mia per questo film

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2010 21:51    Oggetto:   

chissà se ci sarà anche anche micheal...

Magari è stato modificato,è diventato un burattino e alla fine si scontra con Selene.potrebbe essere un gran finale se gestito bene Twisted Evil
Arkham
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 12:49    Oggetto:   

a me la trama non attizza tanto, insomma underworld è nato per essere una trilogia....forzandolo a quadrilogia (o per una nuova trilogia) nasceranno solo incongruenze e schifezze...e poi hanno detto che sarà in 3-d? ergo ci saranno un sacco di scene e morti inutili solo per aumentare l'effetto visivo...secondo me non è un film da fare in 3-d
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 15:01    Oggetto:   

Arkham ha scritto:
a me la trama non attizza tanto, insomma underworld è nato per essere una trilogia....forzandolo a quadrilogia (o per una nuova trilogia) nasceranno solo incongruenze e schifezze...


usa il condizionale,finora Underworld(che comunque NON era nato per essere una trilogia) non ha mai sbagliato un colpo,e prima è meglio sapere di più sul film Wink

sul 3D vederemo,dipende dall'uso che ne faranno,se lo useranno per riprese fricchettone ti dò ragione,ma se lo usano per dare profondità all'immagine e senso di completezza alle locations (e quelle di Underworld sono OTTIME scenografie!)sono fiducioso (un pò come la penso per il 3D di Alien Prequel)
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 28 Nov 2010 12:30    Oggetto:   

Per tutti i santi del Paradiso! Cos'hanno in mente a Hollywood? Una nuova trilogia? Ambientazione spaziale? Selene ibernata? Una figlia? La BIOCOM? Facciamo pure i film come fosse una catena di montaggio e la qualità lasciamola ai poveri di spirito...
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 28 Nov 2010 19:38    Oggetto:   

aspetta,io pensavo fosse stata accantonata l'idea spaziale.
Arkham
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Dom, 28 Nov 2010 22:39    Oggetto:   

che la smettessero di fare ste saghe lunghissime e infinite ...per me rovinano solo i film....altri tre underworld?! non fanno meglio a creare qualcosa di nuovo....che palle.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum