Dylan Dog: Dead of Night. Ecco il trailer!


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 18 Ago 2010 10:57    Oggetto: Dylan Dog: Dead of Night. Ecco il trailer!   

Dylan Dog: Dead of Night. Ecco il trailer!

Uscito il trailer internazionale di "Dylan Dog: Dead of Night"...

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer, 18 Ago 2010 10:57    Oggetto: Re: Dylan Dog: Dead of Night. Ecco il trailer!   

Citando Fantozzi: "Per me, Dead of night, è una cagata pazzesca!"

...92 minuti di applausi!
(marcello x)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 18 Ago 2010 13:45    Oggetto: Re: Dylan Dog: Dead of Night. Ecco il trailer!   

invece a me non sembra proprio!
non sarà un grande film ma almeno ha il pregio di non prendersi troppo sul serio.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Gio, 19 Ago 2010 14:28    Oggetto:   

Il filmato è stato rimosso dalla fonte, ci scusiamo per il disagio. Se sarà possibile recuperarlo, lo faremo il prima possibile
(Luca Micieli)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 08:38    Oggetto: Re: Dylan Dog: Dead of Night. Ecco il trailer!   

Lo hanno rimosso perchè era talmente brutto che la gente, se l'avesse visto, non sarebbe andata al cinema a vedere il lilm. XD
talo2142
«Larva»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Lun, 23 Ago 2010 09:19    Oggetto: Re: Dylan Dog: Dead of Night. Ecco il trailer!   

per quanto mi riguarda lo andrò a vedere solo per curiosità perchè DYLAN DOG (e non DEAD OF NIGHT) è il mio fumetto preferito e anche se sono consapevole dei troppi cambiamenti fatti ( e non me ne sta bene uno ) la mia curiosità di vedere finalmente un film di dylan dog è troppo alta per fare finta di niente e non vederlo Very Happy...anche se sò già che uscirò dal cinema dicendo MA VAFF.....!!! Wink
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Sab, 30 Ott 2010 12:30    Oggetto:   

penso che lo boicotterò, proprio perchè sono un accanito fans di Dylan Dog e mi fa male vederlo scimmiottato in questo modo.
Un DD spaccaculi, cretino e con un TIRAPUGNI... Dylan non userebbe mai un tirapugni
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum