Supernatural, la quarta stagione è su RaiDue


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 05 Lug 2010 09:19    Oggetto: Supernatural, la quarta stagione è su RaiDue   

Supernatural, la quarta stagione è su RaiDue

Questa sera alle 23:40 i fratelli Winchester tornano a fare fuoco e fiamme tra le strade d'America. Demoni, belle donne e tante altre novità ci attendono...

Leggi l'articolo.
chunlizang85
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
MessaggioInviato: Lun, 05 Lug 2010 09:19    Oggetto: Re: Supernatural, la quarta stagione è su RaiDue   

Le prime due serie, specialmente la prima sono le più belle! ci sono solo loro due e sono simpatiche le loro gag.. poi la storia si è sempre più "infittita" e ha perso un pò (anche se è sempre avvincente)..
(Vania Cilli)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 05 Lug 2010 18:13    Oggetto: Re: Supernatural, la quarta stagione è su RaiDue   

Io al contrario ho apprezzato molto di più i dualismi bene/male che si sviluppano a partire dalla terza serie.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 05 Lug 2010 21:01    Oggetto:   

non perdetevela, la quarta è la migliore.
e ho visto pure la quinta, giusto per farvi capire il paragone Wink
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mar, 06 Lug 2010 09:22    Oggetto: Re: Supernatural, la quarta stagione è su RaiDue   

due episodi spettacolari!
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 08 Ago 2010 22:51    Oggetto:   

La prossima stagione perchè non la trasmettono direttamente a notte fonda? Almeno a vederla saranno solo gli inguaribili nottambuli...
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Lun, 09 Ago 2010 00:27    Oggetto:   

Hai ragione Max. Ne discutevo proprio l'altra notte con mio fratello. Hanno un capolavoro di serie e la maltrattano come fosse l'ultima arrivata.
Confused
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 09 Ago 2010 16:45    Oggetto:   

francesco spagnuolo ha scritto:
Hai ragione Max. Ne discutevo proprio l'altra notte con mio fratello. Hanno un capolavoro di serie e la maltrattano come fosse l'ultima arrivata.
Confused

non so come sono le serie che mandano in prima serata su rai 2, però supernatural è piuttosto violenta e sanguinosa, ci sta che rischi di venire tagliata pesantemente...

la cosa che più mi da noia è la pochissima pubblicità che riceve, gli appassionati sanno che c'è il lunedì sera e la aspettano con ansia, ma il pubblico generale non viene certo avvisato a dovere....
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 21 Ago 2010 16:23    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
non so come sono le serie che mandano in prima serata su rai 2, però supernatural è piuttosto violenta e sanguinosa, ci sta che rischi di venire tagliata pesantemente...

Vero, la serie è piuttosto violenta, ma le passate stagioni, se la mente non mi gioca brutti scherzi, andavano in onda in seconda serata tra le 22.30 e le 22.45, quindi con un'ora circa d'anticipo.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 23 Ago 2010 22:47    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
the living dead ha scritto:
non so come sono le serie che mandano in prima serata su rai 2, però supernatural è piuttosto violenta e sanguinosa, ci sta che rischi di venire tagliata pesantemente...

Vero, la serie è piuttosto violenta, ma le passate stagioni, se la mente non mi gioca brutti scherzi, andavano in onda in seconda serata tra le 22.30 e le 22.45, quindi con un'ora circa d'anticipo.

sisi è vero, la prima (non ricordo la seconda) andava in onda alle 10 e mezzo.

comunque ormai non mi stupisco di ste cose, basta pensare che buffy prima l'han mandata in prima serata, poi a mezzanotte, poi all'1, poi la mattina, ora di nuovo a tarda notte.......
ora ho visto che manderanno heroes di mattina, sono proprio curioso di vedere se i crani tagliati da sylar ci saranno o se verranno tagliati.

insomma, viva la coerenza Rolling Eyes
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mar, 24 Ago 2010 10:24    Oggetto:   

domani sera altri due episodi... Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 24 Ago 2010 13:48    Oggetto:   

francesco spagnuolo ha scritto:
domani sera altri due episodi... Wink

sicuro? sul sito di rai 2 non risulta....

e intanto ieri sera è apparso il grande chuck Laughing
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mar, 24 Ago 2010 15:09    Oggetto:   

E' uscita una scritta in sovra impressione mentre trasmettevano la serie.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 24 Ago 2010 17:21    Oggetto:   

francesco spagnuolo ha scritto:
E' uscita una scritta in sovra impressione mentre trasmettevano la serie.

mi sa che me la sono persa.
mah, vorrà dire che anche domani sera mi godrò supernatural Very Happy
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mar, 31 Ago 2010 12:47    Oggetto:   

Ora dovremo aspettare 12 mesi per la quinta stagione Crying or Very sad
Mah...
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum