Streghe e Vampiri invadono "Mistero"


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 01 Giu 2010 11:10    Oggetto: Streghe e Vampiri invadono "Mistero"   

Streghe e Vampiri invadono "Mistero"

Questa sera, alle 21:00, su Italia 1 Raz Degan, Daniele Bossari e Marco Berry ci racconteranno i segreti e gli arcani dietro ai Vampiri e alle cerimonie Wicca...

Leggi l'articolo.
chunlizang85
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
MessaggioInviato: Mar, 01 Giu 2010 11:10    Oggetto: Re: Streghe e Vampiri invadono "Mistero"   

"Inclinazioni psicologiche".. diciamo che sono malati..
Emiliano Maramonte
«Larva»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Mer, 02 Giu 2010 01:50    Oggetto: Re: Streghe e Vampiri invadono "Mistero"   

"Lo show condotto da Raz Degan che ogni anno guadagna punti in termini di episodi, pubblico e qualità del programma"... Mah. Invece a me sembra che ogni anno diventi sempre più antiscientifico...
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mer, 02 Giu 2010 09:13    Oggetto:   

Ciao Emiliano. Questa nuova edizione mi piace di più delle altre. La qualità del programma a me sembra migliore rispetto a qualche anno fa. Sia Voyager sia Mistero non sono così scientifici. Non mi sembra che lo siano mai stati. O comunque mai più di tanto... Wink

Prova su SKY (se ce l'hai). Ogni tanto si trovano programmi interessanti... dopo la mezzanotte! Evil or Very Mad
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 13 Giu 2010 16:00    Oggetto:   

L'unico "mistero" è come riescano a trasmettere un programma dove tutto viene banalizzato a puro spettacolo...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum