News da Dario Argento


Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 24 Mag 2010 08:58    Oggetto: News da Dario Argento   

News da Dario Argento

“Giallo” uscirà direttamente in DVD. Ancora nessuna reale certezza sul progetto di “Dracula in 3D”...

Leggi l'articolo.
psichetechne
Hydra
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Lun, 24 Mag 2010 08:58    Oggetto: Re: News da Dario Argento   

Ottima idea evitare che questo obbrobrio di film venga distribuito nelle sale. Meno si vede e meglio è. Se qualcuno poi è così masochista da comprare il DVD, affari suoi e del suo psicoanalista.
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
MessaggioInviato: Lun, 24 Mag 2010 09:05    Oggetto: Re: News da Dario Argento   

fate attenzione che c'è qualcosa di sbagliato nel link...

in ogni caso, secondo me, potreste provare a contattere il proprietario del blog e chiedere a lui ulteriori dettagli.

Jesse Custer
Cthulhu
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 24 Mag 2010 11:04    Oggetto: Re: News da Dario Argento   

(psichetechne) ha scritto:
Ottima idea evitare che questo obbrobrio di film venga distribuito nelle sale. Meno si vede e meglio è. Se qualcuno poi è così masochista da comprare il DVD, affari suoi e del suo psicoanalista.


Ahahah, quoto Psiche.
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 24 Mag 2010 11:06    Oggetto:   

In sala lo daranno solo il 29 di questo mese al fantafestival, io vado su il 30 quindi me lo perdo, ma viste le varie recensioni mi sa che non mi perdo nulla Laughing

Frose però quando esce a noleggio lo recupero, giusto per curiosità Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 24 Mag 2010 11:49    Oggetto:   

Io il 29 me lo vedo al cinema e non escludo che quando uscirà in dvd lo comprerò.
Ah, ah, se non fosse per gente come me gli psicanalisti venderebbero pistole sbarabolledisapone a via del Corso. Laughing
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 24 Mag 2010 12:13    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Io il 29 me lo vedo al cinema e non escludo che quando uscirà in dvd lo comprerò.


Temerario e masochista Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Irene Vanni
Degustatrice di Sangue Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Lun, 24 Mag 2010 14:05    Oggetto: Re: News da Dario Argento   

Riprova il link, Maurizio, è ok.
E' stato lui a contattare noi. Un blog privato non è una fonte ufficiale, come specificato, vedremo più avanti...
soloparolesparse
Larva
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun, 24 Mag 2010 16:39    Oggetto: Re: News da Dario Argento   

Eccomi qui...
Per quello che può servire vi confermo il breve scambio di battute avuto con Argento al salone del Libro.
Mi ha testualmente detto quello che ho riportato nel post.
Comprendo i dubbi sulla fiducia (che in realtà Irene mi ha concesso riportando la notizia) ma personalmente negli ultimi tempi trovo più facile credere a quello che leggo su alcuni blog che seguo e che reputo affidabili piuttosto che sui giornali che ormai non fanno altro che riportare le notizie delle agenzie, senza nemmeno verificare fonti e verosimilirità delle notizie...
Irene Vanni
Degustatrice di Sangue Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2010 07:33    Oggetto:   

Be', Gabriele, per dovere di cronaca devo specificare... Confused Comunque sia, se devo dirti la verità, i suoi sorrisi e le risposte che ti ha dato non mi fanno pensare che il film non si farà, ma semmai il contrario. Wink
chunlizang85
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 71
MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2010 22:46    Oggetto: Re: News da Dario Argento   

Io veramente avevo più paura per Dracula 3D, ma visto che sembra "una bufala" allora mi rassereno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum