The Haunted Airman, in DVD il film Tv che consacrò Robert Pa


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 09 Apr 2010 14:01    Oggetto: The Haunted Airman, in DVD il film Tv che consacrò Robert Pa   

The Haunted Airman, in DVD il film Tv che consacrò Robert Pattinson al lato oscuro

Dal 28 aprile sarà in vendita nei migliori videostore, un nuovo thriller con l'attore di Twilight, Robert Pattinson, questa volta alle prese con le atmosfere buie dei terrori della mente.

Leggi l'articolo.
(renee carelli)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 09 Apr 2010 14:01    Oggetto: Re: The Haunted Airman, in DVD il film Tv che consacrò Rober   

Era ora; vorrei tanto poter vedere anche gli altri films di Pattinson e spero proprio che si riesca a diffonderli anche da noi, oltre che in UK e all'estero.
Potrebbero essere anche delle minchiate, ma lasciamo ai fans l'ardua sentenza. D'altra parte, essendo dei film indipendenti potrebbero anche essere dei buoni prodotti, specialmente "little ashes", o "How to be" che ha visto Pattinson vincitore come miglior interprete a Salisburgo.
(manuel )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 20 Apr 2010 15:38    Oggetto: Re: The Haunted Airman, in DVD il film Tv che consacrò Rober   

Ho visto questo film e mi piace molto. Anchio vorrei vedere gli altri film di pattinson...film d'autore, film impegnanti...bravo pattinson. Almeno si distingui dalla massa dei giovani attori della tua età che recitano per lo più in film senza senso...lui si che è un attore. Mi piacerebbe molto vedere How to be, The bad mother's handbook e Little ashes. Speriamo che escano.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum