Angel, quando Buffy si tinge di nero


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 03 Mar 2010 13:25    Oggetto: Angel, quando Buffy si tinge di nero   

Angel, quando Buffy si tinge di nero

Dopo il nostro dossier dedicato alla cacciatrice Buffy, non potevamo esimerci da dedicare un po' di spazio al meritevole lato oscuro del Buffyverse. Parliamo di Angelì, lo spin-off a Buffy creato da Joss Whedon

Leggi l'articolo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 03 Mar 2010 13:25    Oggetto: Re: Angel, quando Buffy si tinge di nero   

come per il precedente articolo su Buffy mi trovi completamente d'accordo su tutto. Anche in questo caso mi piacerebbe vedere un film che (magari ricollegandosi anche a Buffy) faccia vedere come finiscano le cose...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 07 Mar 2010 09:33    Oggetto:   

Io invece ritengo che finale migliore per la serie Angel non poteva esserci. Hanno scelto la soluzione più logica, da quel momento in poi ognuno è libero di pensare alla prosecuzione che piace di più.
(stefano de stanis)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 08 Mar 2010 04:34    Oggetto: Re: Angel, quando Buffy si tinge di nero   

COSA vedono i miei occhi?
"Angel è più maturo, più spietato, più oscuro rispetto al Buffyverse."

Non diciamo bojate ragazzi Wink
Buffy è proprio un altro mondo....
Sarah Michelle Gellar & co tutt' altra roba..

BUFFY..Il miglior telefilm / film per me è uguale..dato che li batte tutti!
7 stagioni di pura EMOZIONE!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum