Nuovo regista per Jekyll


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 22 Feb 2010 14:35    Oggetto: Nuovo regista per Jekyll   

Nuovo regista per Jekyll

Nicolas Winding Refn non girerà più la pellicola della Universal sul celebre romanzo di Stevenson interpretato da Keanu Reeves...

Leggi l'articolo.
eros 88
«Larva»
Messaggi: 17
Località: Terni
MessaggioInviato: Lun, 22 Feb 2010 14:35    Oggetto: Re: Nuovo regista per Jekyll   

Era ora che facessero un nuovo film sul dott.Jeckill e il diabolico Mr.Hyde...Kenu reeves ce' lo vedo nelle vesti di Jeckil..."Il mostro della laguna nera " non l ho mai sentito dire...c'entra niente con"il mostro della palude" ???
" Dammi un po' di zucchero, Baby! "
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 22 Feb 2010 14:41    Oggetto:   

spero riesca meglio di Mary Reilly che non mi era affatto piaciuto...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 23 Feb 2010 09:53    Oggetto:   

Eros, "Il mostro della laguna nera" è il film originale degli anni '50. Quello di Wes Craven degli anni '80 non ha una trama identica, ma lo spunto è molto simile.
eros 88
«Larva»
Messaggi: 17
Località: Terni
MessaggioInviato: Gio, 06 Mag 2010 17:52    Oggetto:   

Grazie per l'informazione. Poi ho saputo che "Il mostro della laguna nera" e "Il mostro della palude" sono gli stessi film, solo che cambiano i titoli
" Dammi un po' di zucchero, Baby! "
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Ven, 07 Mag 2010 09:02    Oggetto:   

No, no, "Il mostro della laguna nera" (Creature from the Black Lagoon) è un film del 1954 di Jack Arnold, mentre "Il mostro della palude" (Swamp Thing) di Craven è del 1982. Come ti ho scritto in precedenza le trame sono per alcuni aspetti simili, ma non si tratta della stessa storia.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum