Betrayed. Se ricevi il Marchio puoi vivere


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 10 Dic 2009 22:35    Oggetto: Betrayed. Se ricevi il Marchio puoi vivere   

Betrayed. Se ricevi il Marchio puoi vivere

Secondo volume delle avventure di Zoey che ha ricevuto il Marchio e frequenta la Casa della Notte...

Leggi l'articolo.
PrincessSerenity4ever
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio, 10 Dic 2009 22:35    Oggetto: Re: Betrayed. Se ricevi il Marchio puoi vivere   

troppo bello sto libro lo consiglio vivamente*___*non vedo l'ora escano gli altriiiiiiiiiiiiiiiiiiii*_*
(Lady Aileen)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 22 Ago 2010 18:49    Oggetto: Re: Betrayed. Se ricevi il Marchio puoi vivere   

Partendo dal presupposto che non sono un'adolescente e che non ho nostalgia di quel periodo, trovo che sia una serie simpatica e leggera. Non sarà un capolavoro ma é scorrevole, coinvolgente, divertente e si legge tutta d'un fiato.
Le vicende sono raccontate in prima persona dalla stessa Zoey. La visione del mondo vampiresco é inusuale ed il linguaggio dovrebbe richiamare quello dei giovani d'oggi (non sono molto sicura su questo ultimo punto perché non ho figli adolescenti).
L'intreccio non é molto complesso, i colpi di scena pochi ma interessanti e l'azione é concentrata soprattutto nelle ultime pagine (Nelle pagine iniziali, le autrici preferiscono soffermarsi soprattutto sulla vita sentimentale della protagonista, i suoi amici e il nuovo rito delle club).
Nonostante la scrittura elementare e le continue ripetizioni di quanto é figo Erik, leggerò sicuramente anche il prossimo anche perché non c'è un vero finale ed io sono curiosa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum