Il Rancore di Sarah Michelle Gellar trionfa al botteghino


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 11 Feb 2005 16:48    Oggetto: Il Rancore di Sarah Michelle Gellar trionfa al botteghino   

Il Rancore di Sarah Michelle Gellar trionfa al botteghino

Leggi l'articolo.
silvia anigel
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 11 Feb 2005 16:49    Oggetto: Finale non degno per"buffy". La versione cinematografica sar   

Sarah Michelle Galler, ha di fatto rinnegato "le sue origini"..??
Perche' non ha voluto accettare la proposta di fare un film come Buffy?Pensa davvero che quel finale cosi' frettoloso della serie,fatto tanto per fare, abbia reso onore alla sua carriera? Come puo' aver avuto il coraggio di snobbare un proggetto per tutti entusiasmante ?Se magari gli fosse stato offerto piu' denaro, avrebbe accettato? Tutti noi, fans dell'intera compagnia di btvs, auguriamo comunque a ognuno di loro : BUONA FORTUNA!! E aspettiamo,speranzosi,un ripensamento della Gellar, anche se forse ora e' troppo tardi.
Angelo.Rossi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 103
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 11 Feb 2005 17:50    Oggetto:   

per me Sarah Michelle Gellar da il meglio di se nella saga di Scooby Doo (non sto scherzando!) Wink
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Ven, 11 Feb 2005 18:46    Oggetto:   

Io invece la ricordo con piacere in Cruel Intention , a mio avviso la sua migliore interpretazione Wink
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Angelo.Rossi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 103
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 11 Feb 2005 19:07    Oggetto:   

After_Death ha scritto:
Io invece la ricordo con piacere in Cruel Intention , a mio avviso la sua migliore interpretazione Wink


quella era una "lingua" non una interpretazione! Wink

vuoi mettere con Scooby Doo dove fa l'oca vestita di viola.. e' ... PERFETTA! Wink
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mer, 07 Giu 2006 19:46    Oggetto: Re: risposta   

Jadenhxn ha scritto:
http://rgarwedferqdw.host.com
<a href="http://rgadwedfrbqgq.host.com">desk3</a>
desk4
[link=http://rgaawedfqsaqr.host.com]desk6[/link]

ma...sei di questo mondo o da From Beyond?...che link sono questi jadenix?Dai che ce la fai...dai...dai...!!
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Sab, 10 Giu 2006 13:20    Oggetto:   

Citazione:
uoi mettere con Scooby Doo dove fa l'oca vestita di viola.. e' ... PERFETTA!


+ che altro attricetta in una parte da attricetta. L'unica scena buona del film con lei l'hanno pure tagliata.....
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Sab, 10 Giu 2006 22:20    Oggetto:   

Doctor_Death ha scritto:
Io invece la ricordo con piacere in Cruel Intention , a mio avviso la sua migliore interpretazione Wink

Quoto Doc...l'unica interpretazione degna di essere ricordata.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 28 Giu 2006 22:18    Oggetto:   

Vabbè ma porcozio basta fermate sti rompiballe sembra di essere in un film con gli hackers brufolosi
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cmq che cavolo è il tramadol? Cioè, me lo consigliate?
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mer, 28 Giu 2006 22:31    Oggetto:   

Ma siiiii...dolore articolare, ossa rotte, dolore generico..va bene..credo costi 10 euri, serve la ricetta però, non è a base di agenti narcoitici comunque!, ed è bene tollerato dall'organismo..(Ho avuto frattura scomposta del femore e fessurata la rotula..incidente di moto nel 2001 Mr. Green)..parlo per cognizione di causa Wink
Laughing
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum