L'Esorcista, in arrivo il remake


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 10 Feb 2005 18:37    Oggetto: L'Esorcista, in arrivo il remake   

L'Esorcista, in arrivo il remake

Leggi l'articolo.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 10 Feb 2005 18:37    Oggetto: AAAARRRRGHHHH   

Una notizia terrorizzante,il remake di un simil classico (dopo la conferma di quello di Evil Dead) mi fa rabbrividire....stanno depredando tutti i nostri classici,ed è molto triste
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Angelo.Rossi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 103
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 10 Feb 2005 19:10    Oggetto:   

per un caso come questo dovreste implementare una "faccina" che esprima piu' disgusto di questa qui' ---> Sad
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 10 Feb 2005 22:34    Oggetto:   

Non mi stancherò mai di ripeterlo.
Andare al cinema è anche atto politico, un continuo schierarsi, un votare...

Convincete quanti più amici possibili a punire queste idee (nel caso portino a brutte pellicole, e ci sono i mezzi per accertarsi della qualità del film prima di entrare in sala) con il mezzo più semplice: non andate a vedere il film!
E' l'unico segnale che possiamo dire, nemmeno mille recensioni o discussioni valgono un biglietto in meno per questi signori...
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 10 Feb 2005 22:38    Oggetto:   

Purtroppo caro Elvezio non c'è nulla da fare: io per primo predico bene e razzolo malissimo.
Ho storto il naso per Non aprite quella porta ed ero in sala al primo spettacolo...idem per L'alba....
So in anticipo che mi deluderanno ma la curiosità è tanta, l'amore per la materia ancora più grande...che fare?
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Sab, 12 Feb 2005 10:14    Oggetto:   

Read my lips: ci sono modi per soddisfare la curiosità... Twisted Evil

Cmq in questo caso non c'è pericolo, Fangoria ha appena dato smentita, per fortuna. Sono alcune righe che riporto qui, troppo brevi per costruirci una notizia ma è giusto cmq dare smentita o errata ogni volta che si può. Prima che arrivi il solito lurker/troll che posta magari un solo messaggio nella sua vita ma è un messaggio di critica ironica...

Dunque:

Earlier this week, a story went around the web (and we reported it here) that a remake of THE EXORCIST is in the works at Warner Bros., with Focus Features’ Rogue Pictures division also involved. Now a source at Rogue has told us that they’ve heard absolutely nothing about the company being involved in such a project.


Mai smentita fu più apprezzata!
Francesco Cortonesi
«Hydra»
Messaggi: 718
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Sab, 12 Feb 2005 13:19    Oggetto:   

Stephen Perez ha scritto:
Purtroppo caro Elvezio non c'è nulla da fare: io per primo predico bene e razzolo malissimo.
Ho storto il naso per Non aprite quella porta ed ero in sala al primo spettacolo...idem per L'alba....
So in anticipo che mi deluderanno ma la curiosità è tanta, l'amore per la materia ancora più grande...che fare?


E mica hai fatto male. Sono due ottimi film entrambi.

Sinceramente vostro
deadtoday

www.filmhorror.com
www.deadbutterflies.it
Non c'è speranza
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Sab, 12 Feb 2005 18:19    Oggetto:   

Grazie!!!Tiro un'enorme sospiro di sollievo Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum