Dall'Angelo Pictures lancia "Halloween Special Edition"


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 17 Ott 2009 02:29    Oggetto: Dall'Angelo Pictures lancia "Halloween Special Edition"   

Dall'Angelo Pictures lancia "Halloween Special Edition"

A pochi giorni dalla festa di Ognissanti, e dalla release cinematografica del remake della serie Halloween, torna in videoteca Michael Myers, il Male in persona, ma questa volta in una nuova edizione con oltre 50 minuti di contenuti speciali!

Leggi l'articolo.
(pippo franco)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 17 Ott 2009 02:30    Oggetto: Re: Dall'Angelo Pictures lancia "Halloween Special Edition"   

ma quanti sono sti minuti di extra 50 o 140???!!!!????
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Sab, 17 Ott 2009 09:42    Oggetto: Re: Dall'Angelo Pictures lancia "Halloween Special Edition"   

Dovrebbero essere circa 93 minuti di film extra compresi nel disco 1 + un'altra 50ina di minuti di contenuti speciali sul disco 2. In totale 140 minuti circa. Almeno così pare, anche perché non credo che ci possa essere un DVD da 140 minuti di contenuti speciali. Verificherò, comunque.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Sab, 17 Ott 2009 10:01    Oggetto:   

confermo che sono 140 minuti totali. 93 nel primo DVD (più extra) e 50 nel secondo DVD. Ho sistemato l'articolo affinché si capisca meglio. Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com


Ultima modifica di francesco spagnuolo il Sab, 17 Ott 2009 18:34, modificato 1 volta in totale
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 17 Ott 2009 15:14    Oggetto:   

Nessun 93 nel primo disco: il DVD 1 è lo stesso della precedente edizione, con il backstage Halloween Unmasked di circa 20 minuti, nel secondo invece ci sono tutti gli extra nuovi.
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Sab, 17 Ott 2009 18:34    Oggetto:   

Grazie per la precisazione, Rodan. A noi ci hanno segnalato 93 + extra sul primo DVD. Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 17 Ott 2009 20:16    Oggetto:   

ma è vero che nel secondo dvd ce il documentario halloween 25 anni di terrore?!?

PS:ho guardato da solo, scusate
quest'edizione sarà miaaaa!!!!!!!!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 18 Ott 2009 13:56    Oggetto:   

francesco spagnuolo ha scritto:
Grazie per la precisazione, Rodan. A noi ci hanno segnalato 93 + extra sul primo DVD. Wink


Nessun problema.

Se volete vi posso fare una recensione, nel caso contattatemi via PM che non so a chi chiedere Smile
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 18 Ott 2009 14:59    Oggetto:   

ma secondo voi miglioreranno il mastering del film?
nella precedente versione ci sono dei difettucci(tipo sgranature della pellicola)
che si notano sopratutto al buio

spero davvero di si,hanno fatto un mastering da 10 e lode con non aprite quella porta
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum