Resident Evil: quinto film... si torna al primo


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 09 Set 2009 04:59    Oggetto: Resident Evil: quinto film... si torna al primo   

Resident Evil: quinto film... si torna al primo

Arrivano sempre più notizie in merito a un quinto film della saga 'Resident Evil’. Ma la storia tornerà indietro...

Leggi l'articolo.
(Annalisa Saggiomo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 09 Set 2009 05:00    Oggetto: Re: Resident Evil: quinto film... si torna al primo   

Di nuovo io XD(horror magazine e la mia fonte di info sicure su resident evil 4 XD) comunque..ancora non è uscito il 4 e pensano di fare addirittura un prequel..mmm,io credo(sempre secondo come fan ovviamente)che un prequel e inutile secondo i rumors di un'altra trilogia che naturalmente non è sicura(sentito in giro su internet) comunque sia chissà magari viene bene anche un prequel ancora non si sà come sia il continuo...anche se ho detto al precedente commento che(spero sicuramente) sia bello bhè spero solo che non facciano diventare Resident evil una buffonata nel senso che tanti film dopo non concludono niente(fino adesso se non si sono avvicinati al videogioco i primi 3 film hanno un senso ed è ovvio) poi dipende dai sequel e..forse dai prquel...
(D. LFlow)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 03 Nov 2009 02:59    Oggetto: Re: Resident Evil: quinto film... si torna al primo   

Se arrivasse anche solo ai livelli di Silent Hill come fedeltà alla trama (che pure non era eccelsa) sarebbe già un trionfo... Il Bravo Team disperso, la squadra Alpha mollata in balia dei cani zombie, e si scappa nella Mansion 1F!!!

Non ci sarebbe da chiedere nulla di più...

Certo, non si possono fare due ori di film tirando leve, premendo bottoni e cercando chiavi in giro per la casa e il giardino (altrimenti esce un altro Mistero delle Pagine Perdute), ma basta l'atmosfera, basta Forrest ucciso dai corvi e Richard morso dal serpente, Barry che ripete in continuazione "What is this?" e una Rebecca che non si mette a suonare il piano in una casa piena di zombie!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum