Tornano le "Cronache dei Vampiri" di Anne Rice


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 19 Ago 2009 14:55    Oggetto: Tornano le "Cronache dei Vampiri" di Anne Rice   

Tornano le "Cronache dei Vampiri" di Anne Rice

Sarà forse Robert Downey Jr. il nuovo Lestat nella saga di Anne Rice che la Universal ha intenzione di riportare sul grande schermo...

Leggi l'articolo.
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Mer, 19 Ago 2009 14:55    Oggetto: Re: Tornano le "Cronache dei Vampiri" di Anne Rice   

^_^ ... ma che bella notizia; sono anche felice di notare che la Regina delle Tenebre sia entusiasta delle produzione, dato che ultimamente sembrava si fosse data a una "pia" redenzione cristiana! Non che ci fosse qualcosa di male in questo, ovviamente, ma interrompere la sua serie vampiresca in quel modo (anche se era proprio il caso di terminarla!) non è stata un'idea simpatica, anche nei confronti dei suoi fan... comunque la motivazione data nell'articolo riguardo a Downey Jr. come interprete di Lestat è abbastanza logica, ma per quanto lo apprezzi come attore sono un po' scettico nel vederlo nei panni del vampiro, ma solo per questione estetica!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 19 Ago 2009 15:21    Oggetto:   

Son ben felice di vedere Lestat di nuovo in azione, ma per quanto apprezzi tantissimo Downey Jr come attore, proprio non ce lo vedo in questo ruolo.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Mer, 19 Ago 2009 20:08    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Son ben felice di vedere Lestat di nuovo in azione, ma per quanto apprezzi tantissimo Downey Jr come attore, proprio non ce lo vedo in questo ruolo.
Di nuovo: Idem! Wink
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Ven, 21 Ago 2009 23:04    Oggetto:   

Comunque il 'vero' Lestat era questo:
http://www.youtube.com/watch?v=prfhEFZs2uU&feature=related

dato che la Rice si è ispirata a lui per il personaggio Wink
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Mar, 25 Ago 2009 23:19    Oggetto:   

Ian ha scritto:
Comunque il 'vero' Lestat era questo:
http://www.youtube.com/watch?v=prfhEFZs2uU&feature=related

dato che la Rice si è ispirata a lui per il personaggio Wink

Vero era il marito della Rice... non l'avevo mai visto! Grazie Wink Però chissa com'era da giovane; anche solo per capire come l'ha ispirata così tanto per Lestat... sarà il fascino da gentiluomo Smile
Astarte
«Ghoul»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Gio, 03 Set 2009 16:29    Oggetto:   

Sono raggiante all'idea che dei veri vampiri vadano sullo schermo dopo le patetiche pagliacciate che si sono viste di recente.
Spero possano chiarire le idee a molte persone.

Tuttavia, non ho molta fiducia nel cinema americano di questi anni perché si accaniscono sugli effetti speciali dando poco spazio al testo e inzuppano i film di arti marziali e combattimenti alla Matrix che hanno ormai stufato.
Spero vivamente che non rovinino il libro scelto.. perché mi darebbe molto fastidio.

La scelta più logica ricade su Scelti dalle tenebre.. così forse rifaranno decentemente anche la Regina dei Dannati.

Speriamo bene!!!
"Non v'è stanza da letto o sala da ballo dove io non possa entrare. La morte nella luce del focolare, la morte in punta di piedi nel corridoio... ecco ciò che sono."
Frigg
«Ghoul»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 20:21    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Son ben felice di vedere Lestat di nuovo in azione, ma per quanto apprezzi tantissimo Downey Jr come attore, proprio non ce lo vedo in questo ruolo.


quoto! Che decisione infelice, spero la cambino...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 20:50    Oggetto:   

Astarte ha scritto:

La scelta più logica ricade su Scelti dalle tenebre.. così forse rifaranno decentemente anche la Regina dei Dannati.



a me la regian dei dannati piace molto Sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Frigg
«Ghoul»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Gio, 10 Set 2009 23:31    Oggetto:   

La Regina dei Dannati ha fatto scempio della trama del libro per mostrare solo quanto avrebbe fatto presa sui ragazzini moderni (vampiro-rock star etc.), tutta la parte tagliata sulle origini del demone e sulle intenzioni di Akasha era la più interessante da ogni punto di vista.

Confido che qualunque cosa decidano di fare sia meglio dei predecessori, perchè anche la scelta di Banderas per interpretare Armand in Intervista col Vampiro faceva accapponare la pelle!
(Vincenza Russo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 04 Gen 2010 15:37    Oggetto: Re: Tornano le "Cronache dei Vampiri" di Anne Rice   

Anch'io sono contenta che riprendino in mano "Le Cronache dei Vampiri" Smile devono far capire alle bimbominkia cosa sono i veri "signori delle notte"! e non quella scemenza di Cullen & soci... Comunque Downey Jr. non ce lo vedo molto nei panni di Lestat, soprattutto per via dell'età... Riuscirà ad essere sensuale e tragico insieme? speriamo! Non vorrei un blockbuster tutti effetti speciali e zero recitazione...
chunlizang85
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 71
MessaggioInviato: Ven, 26 Feb 2010 17:33    Oggetto: Re: Tornano le "Cronache dei Vampiri" di Anne Rice   

Già lo penso pure io.. con tanti attori giovani che ci sono (bé a parte alcuni che vorrei escludere) potrebbero ancora cambiare idea! e poi penso che scelti dalle tenebre sia il più bello (e non gli ho letti tutti).lestat è certo il migliore dei vampiri in circolazione..da secoli!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum