The Museum of Wonders, primo trailer dell'horror italiano


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 19 Ago 2009 11:02    Oggetto: The Museum of Wonders, primo trailer dell'horror italiano   

The Museum of Wonders, primo trailer dell'horror italiano

E’ finalmente online il primo trailer del film The Museum of Wonders, nuova pellicola del regista romano Domiziano Cristopharo ambientato tra le follie del mondo circense

Leggi l'articolo.
(Nicolaldo Galatro)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 19 Ago 2009 11:02    Oggetto: Re: The Museum of Wonders, primo trailer dell'horror italian   

Gl'ingredienti per una girandola di brividi, con riflessione finale, ci sono tutti...

Complimenti all'autrice dell'articolo: diretta, esauriente, stuzzicante...
Nicolaldo
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Mer, 19 Ago 2009 15:01    Oggetto: Re: The Museum of Wonders, primo trailer dell'horror italian   

Sembra interessante, e anche il regista non scherza... vediamo se ne vale davvero la pena?
(Diego Mondaini)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 19 Ago 2009 15:46    Oggetto: Re: The Museum of Wonders, primo trailer dell'horror italian   

la trama è tuttal'tro che originale , probabilmente sarà il remake di un film già molto noto.
un vecchissimo film che si chiama "freaks" la trama è spudoratamente identica
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 19 Ago 2009 19:48    Oggetto:   

In effetti la trama è uguale a Freaks.
(mauro colaizzo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 20 Ago 2009 23:51    Oggetto: Re: The Museum of Wonders, primo trailer dell'horror italian   

sul sito ufficilale infatti è segnalato come un omaggio a freaks... sempre pronti a criticare?
MessaggioInviato: Ven, 21 Ago 2009 12:40    Oggetto: Re: The Museum of Wonders, primo trailer dell'horror italian   

Oh un sogno horror Felliniano! ci mancava Very Happy
Non vedo l'ora di vederlo, spero solo non abbiano messo troppa carne al fuoco sembra un pò troppo ricercado, potrebbe scadere nel kitsch, speriamo in bene almeno qualcuno prova a staccarsi dal coro Italiano in cui anche un mito del horror come Avati si è dato al commerciale......incrocio le dita!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 19 Set 2009 20:15    Oggetto:   

Questo Cristofaro si presenta con ben 2 film a breve distanza l'uno dall'altro ed entrambe con argomentazioni interessanti. Mi auguro di vederli almeno in home video...
(tati spera)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 08 Dic 2009 02:06    Oggetto: Re: The Museum of Wonders, primo trailer dell'horror italian   

su indie horror c'è il nuovo trailer ufficiale, molto diverso da questo... ed'è bellissimo! per chi pensava che fosse una remake di freaks, il trailer cancella ogni dubbio. son 2 mondi totalmente differenti!
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mar, 08 Dic 2009 13:16    Oggetto: Re: The Museum of Wonders, primo trailer dell'horror italian   

Il trailer su http://indie.horror.it/2009/12/news-the-museum-of-wonders/#more-1928, è in effetti molto interessante.
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 08 Dic 2009 20:08    Oggetto:   

Il trailer presente su indie horror non mi incuriosisce.
Dalle immagini si evince la fin troppo evidente natura di remake di Freaks (e qui Cristopharo è in pericolo), poi non mi convincono le interpretazioni di alcuni attori, che già dal trailer si mostrano poco adatti (Francesco Venditti su tutti). Non ho ancora visto House of Flesh Mannequins, però di questo regista mi incuriosisce molto di più lo pseudo sequel di Cannibal Ferox che venne annunciato tempo fa e attualmente mi risulta in sospensione criogenica.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum