Shaun of the Dead miglior horror 2004


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 05 Feb 2005 07:29    Oggetto: Shaun of the Dead miglior horror 2004   

Shaun of the Dead miglior horror 2004

Leggi l'articolo.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Sab, 05 Feb 2005 07:29    Oggetto: ...   

Penso che ne uscirà fuori un animata discussione Surprised Che dire , in democrazia vince chi ha più voti ... Adoro Katherine Isabelle , magnifica in Ginger Snaps ( approposito , il sequel è uscito in Italia ? ) ma la Jovovich ?, la Beckinsale ? giusto le prime due che mi vengono in mente Smile . The Village peggior film .... mi sa che non l' hanno visto Exclamation Sarebbe curioso aprire un simil sondaggio anche da noi per farne un raffronto .
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Angelo.Rossi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 103
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Sab, 05 Feb 2005 11:39    Oggetto:   

su Village peggior film concordo alla grande!

Per il resto Hellboy poteva a mio avviso avere un trattamento migliore e qualche categoria la poteva pure vincere,.

poi ci sta anche qualche contraddizione come il piazzamento di Exorcist the beginning tra i migliori film..... e pure nella categoria dei peggiori....
insomma DECIDETEVI Smile Smile Smile
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Sab, 05 Feb 2005 14:34    Oggetto:   

A dire la verità anche a me The Village non è piaciuto affatto e concordo con la stroncatura.
Non so se ne avete parlato in passato, ma tensione zero, storia direi ridicola. L'inizio era brillante ma poi si è perso ed è andato a parare in considerazioni morali assurde. Mi sembra che eticamente la giustificazione di tutta la storia (non voglio svelare troppo, magari qualcuno non l'ha visto) sia vergognosa. Vabbè, il discorso su come viene interpretato il concetto di paura sarebbe poi lungo...
Tornando alle premiazioni, mi sembrano corrette. Hellboy meritava sicuramente di più e avrei incoronato Sarah Polley, assurdamente bella e diabolica sin dai tempi di Il dolce domani e The weight of water della Bigelow, bellissimo.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Sab, 05 Feb 2005 16:19    Oggetto:   

Personalmente Hellboy lo giudico più che discreto . Mi meraviglia solo constatare che pellicole di gran lunga più scadenti , cito ad esempio Resident Evil Ap. oppure il magnifico House of the Dead, così come Van Helsing e compagnia risultino in qualche modo più apprezzati dell'ottimo The Village , di cui si è già discusso ampiamente su questo forum e di cui segnalo l'ottima recensione QUI . In sostanza , dal mio punto di vista , questa votazione rappresenta uno scandalo senza pari .
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Angelo.Rossi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 103
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Sab, 05 Feb 2005 16:47    Oggetto:   

After_Death ha scritto:
The Village , di cui si è già discusso ampiamente su questo forum e di cui segnalo l'ottima recensione QUI . In sostanza , dal mio punto di vista , questa votazione rappresenta uno scandalo senza pari .


non posso mica essere sempre daccordo con Elvezio Smile Smile Smile.
Quando ha fatto questa recensione deve avere visto camera mia col poster di Venerdi' 13 .... quello spettatore sono proprio io!
Almeno su Village abbiamo opinioni diametralmente opposte!
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Sab, 05 Feb 2005 20:11    Oggetto:   

Non posso che essere contento per Shaun Very Happy



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Sab, 05 Feb 2005 20:44    Oggetto:   

Beh, Shaun e' un film carino e divertente, di paura penso che pero' non potrebbe farne a nessuno (e neanche e' nelle sue intenzioni) :-/
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Dom, 06 Feb 2005 00:24    Oggetto:   

Sapevamo che questi voti avrebbero animato voi zombie Laughing

Ricordiamo che sono voti americani e di un sito bello grosso (ma meno importante, probabilmente, di Fango...). Il bello dei gusti è che ognuno ha i suoi, io per esempio odio il remake dei mortazzi viventi (anche se i primi minuti mi sembrano buoni...) e avrei indicato qualche altro film nei best, ma le classifiche sono sempre un bel gioco.

Bello, ma gioco rimane! Anche se è un buon metro dei gusti americani...
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Dom, 06 Feb 2005 15:28    Oggetto:   

Ma Shaun è uscito in Italia???se si qui non è mai arrivato Crying or Very sad ,Sono contento per Hellboy e per Saw...the Village non l'ho visto,ho sentito solo stroncature che mi hanno convinto ad aspettare il dvd!!!
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Dom, 06 Feb 2005 16:19    Oggetto:   

Shaun era stato anunciato per lo scorso settembre.
Ma per oscuri misteri non è mai uscito sul grande schermo..

Ora lo attendo per Marzo direttamente in DVD...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Massimiliano Rosati
«Larva»
Messaggi: 18
MessaggioInviato: Mar, 15 Feb 2005 23:35    Oggetto: shaun of the dead   

Inviato: Mar, 15 Feb 2005 18:25 Oggetto: Shaun of the dead (shaun dei morti)

--------------------------------------------------------------------------------
QUESTA E' LA COPERTINA IN ITALIANO FATTA DA ME Smile))

http://www.ibfree.org/uploads/sette/post-2-1108503103.jpg

Sono davvero deluso dalla distribuzione UIP Universal Pictures... Mi avevano detto che almeno ad marzo / Aprile Il shan dei morti (shaun of the dead) usciva.. e invece niente
Io ho fatto addirittura la copertina in italiano con Adobe Photoshop 7.0... è venuta davvero bene!!
In questo sito troverete Clip carini del film
http://www.themoviebox.net/movies/2004/STUVWXYZ/Shaun-of-the-Dead/trailer-page.html
e le opinioni su internet sono davvero ottime
http://www.filmscoop.it/cgi-bin/film/shaunofthedead.asp
NON CAPISCO COME MAI A VOLTE FACCIANO USCIRE DEI FILM SCANDALOSI E QUESTO NO!!
VI PREGO DATEMI UNA MANO AD SOLLECITARE L'USCITA L'E-MAIL DELLA Universal Pictures E':
francesca.montalbano@nbcuni.com
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mer, 16 Feb 2005 04:46    Oggetto:   

Che razza di pacco...già pronta anche la copertina!
Sono cose che fanno veramente inkazzare Evil or Very Mad
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 16 Feb 2005 20:37    Oggetto:   

Vedo con piacere che anche HAUTE TENSION Cool (lo hanno considerato unfilm del 2004...vabbè) è primo in quasi tutte le classifiche. Secondo me non c'è paragone HAUTE TENSION batte SHAUN 5-0 Laughing .
"Shaun of the dead" è un bel film, da vedere sicuramente...però tutto questo entusiasmo è ingiustificato...boh.
Di "Shaun of the dead" consiglio di prendere il dvd d'importazione, inutile smaddonare per l'uscita in Italia. Poi ci becchiamo un doppiaggio infame Evil or Very Mad
Massimiliano Rosati
«Larva»
Messaggi: 18
MessaggioInviato: Gio, 17 Feb 2005 14:38    Oggetto: SHAUN OF THE DEAD vs HAUTE TENSION   

Shocked CARO SCAMANO... NON SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON IL TUO COMMENTO... TU MI STAI PARAGONANDO UN FILM SENZA UMORISMO CON UNA PARODIA UNICA NEL SUO GENERE... NON SONO PARAGONABILI QUESTI FILM, NE TANTO MENO PENSO KE VINCEREBBE 5-0 CON SHAUN OF THE DEAD-...... CHE SECONDO ME è UNO DEI FILM PIU' DIVERTINTI IN CIRCOLAZIONE.. E RIESCE A MISCELARE HORROR E COMMEDIA ALLO STESSO TEMPO ERANO TEMPI CHE NON SI VEDEVA!!!... NETTAMENTE SUPERIORE.. CMQ HO VITO IL TRAILER IL FILM E CARINO CIAO MAX
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum