A Nightmare On Elm Street, svelato Freddy Krueger?


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 28 Lug 2009 19:56    Oggetto: A Nightmare On Elm Street, svelato Freddy Krueger?   

A Nightmare On Elm Street, svelato Freddy Krueger?

Nel corso del Comic Con 2009 di San Diego è stato presentato il primo filmato dell'atteso remake, ancora però non rivelato al pubblico. In rete, nel frattempo, circola una foto raffigurante quelle che potrebbero essere le reali fattezze dell'indiscusso protagonista. Aperto anche il sito ufficiale del film...

Leggi l'articolo.
(Matteo Guazzoni)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 28 Lug 2009 19:57    Oggetto: Re: A Nightmare On Elm Street, svelato Freddy Krueger?   

Cercando su youtube ho trovato un "presunto" filmato teaser del remake di Nightmare on Elm Street e qui il "volto" di Freddy si vede benissimo... per questo dico presunto, se non è stato ancora mostrato dubito che ci siano video in youtube... però questo spezzone di scena io non l'ho mai visto...
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 28 Lug 2009 21:30    Oggetto: Re: A Nightmare On Elm Street, svelato Freddy Krueger?   

(Matteo Guazzoni) ha scritto:
Cercando su youtube ho trovato un "presunto" filmato teaser del remake di Nightmare on Elm Street e qui il "volto" di Freddy si vede benissimo... per questo dico presunto, se non è stato ancora mostrato dubito che ci siano video in youtube... però questo spezzone di scena io non l'ho mai visto...

nono, al comic-con è stato mostrato, però la warner non vuole che esca su internet perchè mancano ancora 9 mesi all'uscita e vogliono aspettare.

linka pure il video, sono giorni che cerco un video trafugato dal comic-con!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum