Da Spider Man al remake di Evil Dead


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 04 Feb 2005 16:00    Oggetto: Da Spider Man al remake di Evil Dead   

Da Spider Man al remake di Evil Dead

Leggi l'articolo.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 04 Feb 2005 16:00    Oggetto: bisogna proprio farlo???   

Mio Dio l'idea mi terrorizza...il mio film per antonomasia in remake!!!
Mi accontenterei solo che fosse piacevole.
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Ven, 04 Feb 2005 19:21    Oggetto:   

Mi unisco alla disperazione di Stephen per il progetto... Non mi rincuore sapere che c'è dietro Sam...abbiamo visto dove hanno portato i suoi progetti televisivi tipo Hercules (partito bene, poi si è perso...) e Xena. Mi manca un pò il vecchio Sam! Crying or Very sad Crying or Very sad
C'è da chiedersi, rabbrividendo, una cosa: l'originale era molto giocato sull'ironia macabra, genere che Sam adora, aggiornato ai primi anni 80... In un remake del 2005 secondo voi non potrebbero calcare la mano su un taglio giovanilistico tipo House of the dead o cappellate varie?!? Confused

Non oso immaginare chi possa girarlo... E il protagonista?!? Boh.
Pessimismo e fastidio.
Francesco Cortonesi
«Hydra»
Messaggi: 718
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 04 Feb 2005 20:14    Oggetto:   

Perchè tutti odiano i remake?
Non lo so, ma l'idea che se ne faccia un altra versione ame prende. magari più dark, magari più ironica, comunque sia, non è male come cosa.
L'importante è che ne esca un buon film, magari distante anni luce dall'originale(meglio)ma un buon film.

Sinceramente vostro
deadtoday

www.filmhorror.com
www.deadbutterflies.it
Non c'è speranza
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Ven, 04 Feb 2005 21:09    Oggetto:   

Ok, concordo.
Commentando la notizia dei remake di due film di Carpenter ho detto che possono esserci buoni remakess, Carpenter stesso ne ha fatto uno, nevvero? E direi più che buono.
Ma in questo caso l'operazione di Raimi mi lascia perplesso. Forse perchè ho un affetto particolare per Evil Dead. Vedremo fra un pò.
Ai posters l'ardua sentenza. Wink
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 04 Feb 2005 22:27    Oggetto:   

I remake non mi entusiasmano lo ammetto,ma non mi lasciano neanche indifferente visto che sono andato al cinema a vedere sia L'alba... che Non aprite.... ma resto già in partenza affezionato all'originale e non ne trovo nemmano un'utilità perchè si sa già in partenza che gli originali (soprattutto I CLASSICI) difficilmente si superano.
Poi per quanto riguada la Casa gioca un fattore affettivo non indifferente per me!!!
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Sab, 05 Feb 2005 00:20    Oggetto:   

Scusate se posso partecipare poco alle discussioni in questi giorni ma mi è andato distrutto il pc e scrivo da una postazione provvisoria..

Cmq è come dice Ivo, non ho nulla contro i remake (in genere non mi piacciono ma c'entra ben poco, non ho nulla contro...) è che mi piacerebbe vedere storie e trame nuove, tutto lì...
ANGELICA
«Ghoul»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Lun, 07 Feb 2005 16:26    Oggetto:   

elvezio ha scritto:


Cmq è come dice Ivo, non ho nulla contro i remake (in genere non mi piacciono ma c'entra ben poco, non ho nulla contro...) è che mi piacerebbe vedere storie e trame nuove, tutto lì...


Effettivamente la gente è un po' stufa di cose rifatte e poi poche volte i remake riescono a piacere come i film a cui si ispirano!!!!!!
Forse ci aspettiamo che i registi e gli sceneggiatori riescano a stupirci con nuove storie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum