Un Centro di Investigazione Occulta a Pavia


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 15 Lug 2009 23:27    Oggetto: Un Centro di Investigazione Occulta a Pavia   

Un Centro di Investigazione Occulta a Pavia

Horror Magazine incontra un vero indagatore dell'incubo

Leggi l'articolo.
(Caterina Carlet)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 15 Lug 2009 23:27    Oggetto: Re: Un Centro di Investigazione Occulta a Pavia   

Gentile Sig.or Matteo Stoppini,
in seguito alla trasmissione televisiva MISTERI di questa sera, penso proprio che possa essere Lei la persona giusta a cui mostrare delle foto che mi hanno particolarmente impressionato: le ho scattate nel 2001. Mi trovavo a Venezia in un appartamento. di mio padre dopo la sua morte per un inventario fotografico dei mobili.. Quando ho fatto sviluppare le foto la mia sorpresa è stata grande. Sono addirittura tornata con mio marito in quella casa per cercare di capire se mio padre volesse comuricarmi qualcosa. Ho rovistato un po' dapperttutto, ma non ne sono mai venuta a capo.
Non credo che sia stato un dito o i miei capelli finiti nell'obbiettivo della macchina fotografica perchè sembrano dei "bruchi" che (s'incastrano) bene con ciò che ho fotografato Quelle cose risultano anche nei negativi delle foto.
Forse Lei, dopo tutti questi anni di mistero, potrebbe fornirmi una spiegazione?
Cordiali saluti da Caterina Carlet tel. numero di telefono rimosso
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mer, 15 Lug 2009 23:46    Oggetto: Re: Un Centro di Investigazione Occulta a Pavia   

Gentile, Caterina. Come avrà certamente notato l'articolo è firmato da Marco Ragni, un ex redattore di Horror Magazine e non da Matteo Stoppini, Presidente del CIO con il quale vorrebbe mettersi in contatto. Per comunicare con il signor Stoppini dovrà visitare il sito internet del Centro Investigazioni Occulte: http://www.ciopavia.org/
grazie,
Francesco
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
(LOREDANA SISTI )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 17 Lug 2009 08:40    Oggetto: Re: Un Centro di Investigazione Occulta a Pavia   

io ho avuto molte esperienze ai limiti del paranormale dovute soprattutto all'abitudine di alcuni miei familiari di ricorrere ad esoteristi per risolvere i problemi...
vorrei che faceste capire alle persone che si rivolgono a voi che, quando capitano fatti strani, bisogna rivolgersi solo alla scienza o alla chiesa, tramite i suoi sacerdoti autorizzati.
poi ci sono i peccati gravi come l'omicidio, l'incesto, l'aborto volontario, abitudini impure, che portano anche all'infestazione dei luoghi, oltre che delle persone.
vorrei tenere con voi un stretta corrispondenza, perche' quello che mi e' capitato (e continua a succedermi perche' penso sia volonta' di dio) e' veramente interessante.

pace e bene. loredana sisti
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Ven, 17 Lug 2009 23:50    Oggetto: Re: Un Centro di Investigazione Occulta a Pavia   

(LOREDANA SISTI ) ha scritto:

poi ci sono i peccati gravi come ... l'aborto volontario, abitudini impure


La frase precedente è vera solo per un'individuo cattolico praticante. Se invece non lo è (come capita a molti miliardi di persone al mondo), diventa una semplice opinione fideistica. Infatti l'aborto volontario è assolutamente consentito dalla Legge 194. E in quest'ottica definirlo "peccato" non ha alcun senso. Shocked
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
(Tony Canu)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 17 Set 2009 18:37    Oggetto: Re: Un Centro di Investigazione Occulta a Pavia   

Salve!!!!

Mi chiamo Tony, e sono appassionato da lunghi anni alla ricerca e conglobazione dei ( Fenomeni psì ).
Il mio Centro è nato nel 2008, il vIce Presidente è Pierpaolo Saba ( Responsabile per la Sardegna del Centro USAC di Rovigo ).
Quello che più ci interessa è riunire fatti di nuove esperienze nella fenomenica paranormale, ad esempio: Fenomeni puri, ( Diapsichia pura o TP, Clairvoiance Pura o CP, Proscopia o Mellantonica, Retrocognizione o Psicoscopia pura, ecc..) Fenomeni misti, fenomeni di Telergia, Fenomeni di Teleplastia....
Il mio Centro tutto Online, è stato fondato con l'intento di investigare quei casi che sono al momento in fase di accadimento, ad esempio: Metapsicorragia Metacinetica,Sistemi fenomenici paranormali di tipo oggettivo con possibilità di interventi o Abilità psichiche ecc..( Vi invito a visitare il sito del C.C.R.I.P.o i video su youtube alla voce - fenomeni paranormali CCRIP-).
Grazie !!!!
master
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven, 18 Set 2009 17:24    Oggetto: Re: Un Centro di Investigazione Occulta a Pavia   

salve mi chiamo Antonio. sono della provincia di Torino. Da mesi mi succedono dei fatti strani, non molto anzi. Sono un Master Reiki con mia moglie, i fatti strani sono che ultimamente vedo due tre lucine gialle volteggiare velocemente nella mia casa, piu' in camera da letto. non mi danno la sensazione di negatività. Ho provato a chiedere chi fossero, non ho ancora risposte. Dalla trasmissione televisiva di Ruggeri, ho visto queste, ditemi cosa sono. grazie
(TheGhostHunter93 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 10 Gen 2010 15:43    Oggetto: Re: Un Centro di Investigazione Occulta a Pavia   

ciao mi chiamo stefano...quelle luci che vedi sono chiamate ORBS sn sfere di cui nn si conosce l'origine...sono presenti in molti luoghi infestati e non.in molti casi gli orbs viaggiano molto velocemente e la cosa che da veridicità al tuo racconto è che gli orbs nn sn ostili per questo nn hai riscontrato negatività....una domanda ora..hai notato qualcosa di piu grande in quanto ad entità o presenza?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum