Una nuova moglie per la creatura di Frankenstein


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 18 Giu 2009 10:37    Oggetto: Una nuova moglie per la creatura di Frankenstein   

Una nuova moglie per la creatura di Frankenstein

Arriva il remake del classico di James Whale del 1935 con Elsa Lanchaster e Boris Karloff…

Leggi l'articolo.
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Gio, 18 Giu 2009 10:38    Oggetto: Re: Una nuova moglie per la creatura di Frankenstein   

Ragazzi, prendiamo un film degli anni '30 e facciamone un remake. Tanto negli States non aspettano altro. Ce lo accetteranno di certo. Ho perso il conto dei remake...
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 18 Giu 2009 11:22    Oggetto: Re: Una nuova moglie per la creatura di Frankenstein   

(francesco spagnuolo) ha scritto:
Ho perso il conto dei remake...


Vai qua dove c'è l'elenco (devo fare un aggiornamento, ma già rende l'idea) Wink
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Gio, 18 Giu 2009 12:01    Oggetto: Re: Una nuova moglie per la creatura di Frankenstein   

mamma mia quanti. E sono solo horror... Bella iniziativa comunque. Bravo. Vedrai che tra vent'anni faranno il remake del remake.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 05 Lug 2009 09:31    Oggetto: Re: Una nuova moglie per la creatura di Frankenstein   

(francesco spagnuolo) ha scritto:
mamma mia quanti. E sono solo horror... Bella iniziativa comunque. Bravo. Vedrai che tra vent'anni faranno il remake del remake.

L'hanno già fatto e più di una volta Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum