Avvistati "oggetti luminosi" nel cielo di Bari


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 15 Giu 2009 18:31    Oggetto: Avvistati "oggetti luminosi" nel cielo di Bari   

Avvistati "oggetti luminosi" nel cielo di Bari

Due sfere luminose non identificate sono state avvistate da diversi testimoni in provincia di Bari, numerose le chiamate al 112

Leggi l'articolo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 15 Giu 2009 18:31    Oggetto: Re: Avvistati "oggetti luminosi" nel cielo di Bari   

sono tra noi... A parte gli scherzi io sabato notte (24/05/09) ho visto una strana sfera rossa su Roma, qualche "visionario" come me l'ha vista?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 16 Giu 2009 12:59    Oggetto:   

Avevo sentito la cosa, a quanto pare si sono visti anche in provincia di Taranto.

Io purtroppo non ho visto nulla Sad
(marcio nocognome)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 16 Giu 2009 13:55    Oggetto: Re: Avvistati "oggetti luminosi" nel cielo di Bari   

Allora,
venerdì scorso, ore 20.30 statale 16bis all'altezza di molfetta, direzione bari.
Scia luminosa che ha percorso un ampio arco di cielo da sud a nord, verde smeraldo, frammentatasi in più scie, durata circa 7/8 secondi, che è un tempo immensamente lungo per le meteore. Probabilmente (al 95%) si trattava di un piccolo sassolino (mini mini meteorite) di qualche grammo (colore verde della scia, salvo cantonate, dovuto a ferrite); al 5% potevano essere detriti spaziali (di cui lo spazio prossimo alla terra è stracolmo) derivanti dall'attività umana. Allo 0% era E.T. che cercava un telefono per chiamare a casa e dire alla mamma: "butta la pasta", imho.
Saluti.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 21 Giu 2009 11:57    Oggetto: Re: Avvistati   

(marcio nocognome) ha scritto:
Allora,
venerdì scorso, ore 20.30 statale 16bis all'altezza di molfetta, direzione bari.


Incredibile, proprio il tratto di strada che faccio sempre quando scendo dai miei. Smile
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
(giusi blando)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 23 Giu 2009 12:00    Oggetto: Re: Avvistati "oggetti luminosi" nel cielo di Bari   

anche io ho visto nella stessa ora e giorno lo stesso oggetto luminoso cadere. giusi da nicosia sicilia
(Denis Rossi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 29 Giu 2009 00:10    Oggetto: Re: Avvistati "oggetti luminosi" nel cielo di Bari   

Stasera alle 23.40 28/06/2009 nei cieli di Perugia io e molti altri ragazzi abbiamo visto dei punti luminosi (più di 15 volte, colore della fiamma, quindi non luce accecante come la luce delle stelle).
Provenivano tutti dalla stessa direzione.
Percorrevano più o meno tutte la stessa traiettoria, non molto velocemente rispetto ai normali aerei anche se sicuramente più veloci di un oggetto senza motore.
Si spengevano nello stesso punto... Già so partite le voci che ieri notte ci sono stai incontri con UFO!!

Strano. Resta il fatto che quelli oggetti erano abbastanza veloci, alti e hanno percorso molta strada per essere oggetti scherzo di qualcuno.

Quindi se qualcuno avrà fatto uno scherzo o spettacolo di sicuro ha investito molti soldi!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum