Ragazza posseduta o viral marketing di Antichrist?


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 08:10    Oggetto: Ragazza posseduta o viral marketing di Antichrist?   

Ragazza posseduta o viral marketing di Antichrist?

Mentre viene pubblicizzato Antichrist, il nuovo film di Lars Von Trier, una ragazza in un cinema, presumibilmente romano, si sente male e comincia ad avere convulsioni e a parlare in latino...

Leggi l'articolo.
(alf ian)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 08:11    Oggetto: Re: Ragazza posseduta o viral marketing di Antichrist?   

Io penso che sia una trovata pubblicitaria, boh.


PS: Qualche ateo mi spiega le possessioni, io mi dico che sono convulsioni o crisi epilettiche particolari...cioè il cervello mica lo conosciamo al 100% ?
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 09:03    Oggetto:   

grande trovata! Very Happy Il viral marketing la sta facendo da padrone con gli ultimi film in uscita.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 09:54    Oggetto:   

Vorrei sapere poi com'è finita la vicenda...


Ultima modifica di Nekromonster il Gio, 14 Mag 2009 10:06, modificato 1 volta in totale
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 10:00    Oggetto:   

Nekromonster ha scritto:
Vorrei sapere poi com'è fintia la vicenda...
che tutte le comparse sono state pagate e sono andate a casa... Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 10:07    Oggetto:   

Dovrebbero farne più spesso di queste trovate... secondo me giovano al cinema Razz
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 13:00    Oggetto:   

Cos'è? Quell'inetto di Von Trier ha trovato un nuovo metodo per vendere la sua robaccia?

Nosferatu ha scritto:
che tutte le comparse sono state pagate e sono andate a casa... Wink


Minimo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 16:40    Oggetto:   

Non ho mai visto nulla di Von Trier, però ne ho sempre sentito parlar bene, si mi è sempre stato riferito che il suo cinema è molto particolare, regia troppo teatrale e che le sue opere, a volte sono molto lente e un po pesanti, però inetto e robaccia, sono aggettivi che non ho mai visto in relazione al suo nome, forse sei un po troppo lapidario????

Ovviamente non esprimo pareri, dato che non conosco nulla di questo regista, ad ogni modo, se dalle mie parti uscirà, ma ne dubito, andrò a vedere questo Antichrist

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 17:10    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Non ho mai visto nulla di Von Trier, però ne ho sempre sentito parlar bene, si mi è sempre stato riferito che il suo cinema è molto particolare, regia troppo teatrale e che le sue opere, a volte sono molto lente e un po pesanti, però inetto e robaccia, sono aggettivi che non ho mai visto in relazione al suo nome, forse sei un po troppo lapidario????


No, sono troppo poco lapidario. Prendi uno dei suoi film più famosi e rappresentativi: "Idioti". Penso di non aver mai visto un film così para culo, inutile e vuoto in tutta la mia vita. Ma la cosa che mi fa innervosire ancora di più è il fatto che Lars voglia dare un significato alla robaccia che gira. Stesso discorso vale per il recente e più famoso "Dogville". Fico, non ci sono i muri, ma soltanto le linee per terra. Wow, ma allora Von Trier è un genio. MA PERCHE'? A parte il rendere il film estremamente teatrale, cos'ha da dire la pellicola?! Nulla di nulla, vuoto totale.
Non ho mai capito perché sia consiederato da alcuni un maestro. A mio avviso è uno dei peggiori cineasti moderni (tolto "The Kingdom").
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 17:27    Oggetto:   

The Kingdom merita???

Di che tratta??? è horror???

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 17:42    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
The Kingdom merita???

Di che tratta??? è horror???


"The Kingdom" è IMHO l'unico film valido di Von Trier, un ottimo prodotto, ma molto ostico, vacci coi piedi di piombo. Comunque, si, è possibile definirlo horror, anche se dentro c'è parecchia roba.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 17:50    Oggetto:   

ok thanks Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 18:13    Oggetto:   

Curioso questo "presunto" caso di possessione, devo dire che se fosse una trovata della Lucky Red è davvero una genialata, se poi è uno scherzo di quei ragazzi...eh, eh,...molto convincenti. Sarei curioso anche io di sapere come la cosa è andata a finire.

Comuqnue Antichrist è uno dei film che mi sto coccolando di più, mi incuriosisce molto vedere cosa ne ha tirato fuori Lars Von Trier.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 18:15    Oggetto:   

Mah, non so Krug ti pare che una ditta bacchettona come la Lucky red faccia una cosa simile????

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 18:19    Oggetto:   

ho visto il poster in un cinema qua vicino.
settimana prossima vado di sicuro.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum