Taylor Lautner sarà ancora Jacob in 'New Moon'


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 17 Apr 2009 19:14    Oggetto: Taylor Lautner sarà ancora Jacob in 'New Moon'   

Taylor Lautner sarà ancora Jacob in 'New Moon'

L’interprete del ‘lupo’ Jacob è stato confermato anche per il secondo capitolo della saga di ‘Twilight’...

Leggi l'articolo.
(Giulia M.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 17 Apr 2009 19:14    Oggetto: Re: Taylor Lautner sarà ancora Jacob in 'New Moon'   

Anche secondo me Taylor è adattissimo! E per fortuna nel secondo e nel terzo sarà molto più presente!!!!! Nn sto più nella pelle...0_0 vorrei andare in coma e risvegliarmi il 20 novembre!!!!^^
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 17 Apr 2009 21:22    Oggetto: Re: Taylor Lautner sarà ancora Jacob in 'New Moon'   

(Giulia M.) ha scritto:
Anche secondo me Taylor è adattissimo! E per fortuna nel secondo e nel terzo sarà molto più presente!!!!! Nn sto più nella pelle...0_0 vorrei andare in coma e risvegliarmi il 20 novembre!!!!^^

io preferirei andare in coma piuttosto che vedere questa roba.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 18 Apr 2009 02:05    Oggetto:   

Cioè, praticamente questa sezione del forum è monopolizzata da Twilight e twilighters...mi chiedo, perchè si dà così tanta importanza a questo franchise, che con l'horror c'entra e non c'entra ? Confused
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 18 Apr 2009 13:16    Oggetto:   

Concordo con te Krug, ma credo sia una linea editoriale scelta per attirare più lettori, non possiamo farci nulla se non ignorare totalmente interventi di questo tipo... Confused
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum