Trovato branco di uomini lupo per New Moon


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 25 Mar 2009 13:38    Oggetto: Trovato branco di uomini lupo per New Moon   

Trovato branco di uomini lupo per New Moon

La Summit ha costituito il cast di indiani americani che interpreteranno gli uomini lupo nel secondo capitolo della saga di Twilight...

Leggi l'articolo.
(Lucia )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 25 Mar 2009 13:38    Oggetto: Re: Trovato branco di uomini lupo per New Moon   

Beh davvero non saprei cosa dire... I ragazzi che sono stati scelti sono davvero carini ma il mio preferito in assoluto resta Robert Pattinson..
In bocca al lupo ragazzi, fate si che il film che stiamo aspettando da tempo ci lasci senza parole.Baci
(Giulia M.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 17 Apr 2009 19:08    Oggetto: Re: Trovato branco di uomini lupo per New Moon   

Non vedo l'ora!!!!! W il branco dei miei lycans preferiti e del mio Jacob!!! Abbasso i vampiri....roba vecchia e soprattutto.....morta!!!^^
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 17 Apr 2009 19:17    Oggetto:   

i lupi mannari VERI SONO QUESTI:








Se tanto mi da tanto i lupi di sta roba saranno barboncini con le frangette emo e la t-shirt dei My chemical romance Very Happy [/img]

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum