Lovecraft secondo S.T. Joshi


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 21 Gen 2005 14:18    Oggetto: Lovecraft secondo S.T. Joshi   

Lovecraft secondo S.T. Joshi

Leggi l'articolo.
pick
«Shoggoth»
Messaggi: 527
MessaggioInviato: Ven, 21 Gen 2005 14:18    Oggetto: preferivo   

Preferivo la copertina della prima edizione; ce l'ho, con tanto di dedica dell'autore - Joshi, ovviamente... - .
Il cuore di Pick è momentaneamente emigrato su Tralfamadore, insieme a Kurt Vonnegut.
Will
«Nightgaunt»
Messaggi: 383
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven, 21 Gen 2005 16:33    Oggetto: Lovecraft a life   

pick ha scritto:
Preferivo la copertina della prima edizione; ce l'ho, con tanto di dedica dell'autore - Joshi, ovviamente... - .


Sì hai ragione nemmeno a me la copertina fa impazzire, ho visto quella vecchia su amazon e mi piace di più.
Comunque il prezzo è assurdo! Costa 40 euro dal sito della necronomicon press e 30 euro su amazon Shocked ed è pure in inglese!
Non ne esiste una versione tradotta in italiano e un po' più economica? Question
Vabbè in ogni caso penso che mi comprerò la biografia italiana che mi ha consigliato Ivo "Vita privata di H.P. Lovecraft" visto che costa di meno ed è in italiano.
Comunque ottima intervista e bella news complimenti!
And never ever fear. Fear is for the enemy. Fear and bullets.
(The Crow, James O'Barr,'80)
pick
«Shoggoth»
Messaggi: 527
MessaggioInviato: Ven, 21 Gen 2005 18:49    Oggetto:   

Non credo sia stato tradotto, è un tomo assai sostanzioso e dubito che potrebbe venire fuori un'edizione più economica, e nemmeno più "snella".
A proposito, Vita Privata di H.P.L. è forse la traduzione di Lovecraft as I knew Him, scritto dalla ex moglie? Se sì, devo dire che lo ho letto in originale e ne sono rimasto profondamente deluso... Sad
Will
«Nightgaunt»
Messaggi: 383
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven, 21 Gen 2005 19:47    Oggetto: Vita privata di H.P. Lovecraft   

pick ha scritto:
A proposito, Vita Privata di H.P.L. è forse la traduzione di Lovecraft as I knew Him, scritto dalla ex moglie? Se sì, devo dire che lo ho letto in originale e ne sono rimasto profondamente deluso... Sad


A quanto mi ha detto Ivo c'è anche la testimonianza della moglie (MA NON SOLO) quindi potrebbe essere quello ma comunque lui me lo ha consigliato quindi credo che sia una buona biografia su lovecraft.
And never ever fear. Fear is for the enemy. Fear and bullets.
(The Crow, James O'Barr,'80)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum