Demi Moore si presta all'horror


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 17:22    Oggetto: Demi Moore si presta all'horror   

Demi Moore si presta all'horror

Leggi l'articolo.
Salamander
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 17:22    Oggetto: Demi Moore   

Certo che è proprio una bella figliola... Razz
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 18:01    Oggetto:   

la trama non è male poi la Moore è in gamba come attrice Razz
La ricordo sempre in "soldato...(non mi viene il nome Embarassed )dura parte da interpretare,soprattutto la preparazione fisica non indifferente....
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 19:53    Oggetto:   

era soldato jane per caso? bè, se l'ho scitto sbagliato non importa Wink
ricordo qualcosa... la moore è bravina, ma mai come nicole Laughing in questo vado d'accordo coi maschietti Laughing ... è brava, bella (di una bellezza d'altri tempi, cioè tutti i tempi), bella voce... insomma quasi insopportabile no? Twisted Evil il dio caso è fatto così, a chi tutto, a chi niente Wink ...
vedremo come la moore si presterà all'horror... Cool
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 20:16    Oggetto:   

Si era quello il nome del soldato Very Happy comunque siamo in due ad andare daccordo con i maschietti riguardo alla Kidman,aggettivo per qualificarla,una bellezza eterea quasi...per non parlare delle sue ottime doti di attrice Wink
Vidi il film con cui vinse l'oscar l'anno passato,una interpretazione spettacolare...l'unica cosa degna di nota per me Confused
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 20:26    Oggetto:   

medea ha scritto:
Twisted Evil il dio caso è fatto così, a chi tutto, a chi niente


Animo! Animo! Chi ha la stoffa della vera dark lady, e questa stoffa (ovviamente nera) la mostra, non ha nulla da temere da queste attricette. Direi che siete tutte sull'ottima strada... Wink
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 20:29    Oggetto:   

wow grazie Embarassed Very Happy
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 20:35    Oggetto:   

luna ha scritto:
wow grazie Embarassed Very Happy


Figurati. E' la verità sotto gli occhi di tutti. Siete o non siete le tre furie delle tenebre? Wink
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 20:37    Oggetto:   

troppo gentile... non lo sai ma noi spose di dracula siamo pallide e non scorre sangue nelle nostre vene Wink ... e poi di notte non siamo belle, abbiamo le occhiaie, le borse sotto gli occhi, un colorito verdastro... siamo bellezze "medusee" insomma, ripugnanti ma affascinanti no? Laughing
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 20:38    Oggetto:   

medea ha scritto:
troppo gentile... non lo sai ma noi spose di dracula siamo pallide e non scorre sangue nelle nostre vene Wink ... e poi di notte non siamo belle, abbiamo le occhiaie, le borse sotto gli occhi, un colorito verdastro... siamo bellezze "medusee" insomma, ripugnanti ma affascinanti no? Laughing


Io sono sempre stato soggiogato dal fascino della "bellezza medusea", pallida e nerovestita, è il mio ideale di femminilità... ma, scusa... leggi Mario Praz?! Shocked
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 20:46    Oggetto:   

l'ho legiucchiato qua e là, ma è un pò pesantuccio Confused (meglio di corrado bologna comunque...)
se sei riuscito a leggere tutto praz sei davvero un geniaccio!!!! Wink
dico sul serio...
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 20:48    Oggetto:   

medea ha scritto:
l'ho legiucchiato qua e là, ma è un pò pesantuccio Confused (meglio di corrado bologna comunque...)
se sei riuscito a leggere tutto praz sei davvero un geniaccio!!!! Wink
dico sul serio...


Letto tutto, due volte, e studiato a fondo, riempito di sottolineature, tenuto su una specie di altare davanti al quale ogni tanto mi inginocchio.
Considero "La carne, la morte e il Diavolo" il testo "base" per qualsiasi approfondimento serio del nostro genere preferito.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 20:52    Oggetto:   

complimenti davvero, so che è un testo "sacro" ma non ho ancora avuto l'occasione di studiarlo a fondo (non è il genere di testi che mi danno all'università, anche se non ne comprendo il motivo...e ci vuole un po di tempo per mettercisi Wink )... se avrò dei quesiti sull'argomento so a chi chiedere allora! Very Happy
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar, 25 Mag 2004 22:35    Oggetto:   

Ivo parlavi anche di me quando dicevi che non abbiamo nulla da invidiare ad attrici come Nicole Kidman?Suppongo di no... Rolling Eyes poi avete tirato in ballo le tre furie...beh,sono una delle tre...e dico:brutti è bello,considerati i nostri ruoli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 00:45    Oggetto:   

MINERVA85 ha scritto:
Ivo parlavi anche di me quando dicevi che non abbiamo nulla da invidiare ad attrici come Nicole Kidman?Suppongo di no... Rolling Eyes


Supponi male. Parlavo di tutte e tre le furie di HM.
Medea, Minerva e Luna.
Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum