Il Mai Nato approda al cinema


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 28 Feb 2009 00:17    Oggetto: Il Mai Nato approda al cinema   

Il Mai Nato approda al cinema

A volte l'anima di un defunto è così intrisa di male che le viene negato l'accesso al Paradiso. E' pertanto costretta ad aggirarsi senza sosta al confine tra i due mondi alla ricerca di un nuovo corpo in cui insediarsi.

Leggi l'articolo.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Sab, 28 Feb 2009 00:17    Oggetto: Re: Il Mai Nato approda al cinema   

Se il produttore è Michael Bay, allora siamo rovinati. Questo film non mi attira per niente. Poi la scena dell'uomo che cammina a ragno, che si vede anche nei trailer, non è altro che una scopiazzatura (peraltro malriuscita, malresa e ipocritamente non esplicitata nemmeno come citazione) della scena (praticamente uguale) di "Il seme della follia" di John Carpenter, dove la donna che segue il protagonista alla ricerca del misterioso scrittore scomparso, subisce una trasformazione simile, accanto alla loro automobile ferma sull'asfalto. Certo lo vedrò, questo film, ma già mi sento maldisposto.
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
moto psycho
«Larva»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Sab, 28 Feb 2009 21:15    Oggetto: Re: Il Mai Nato approda al cinema   

Io invece ero molto attirato dai trailer di questo film, così sono andato a vederlo appena uscito... effettivamente è qualcosa di già visto.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Dom, 01 Mar 2009 13:23    Oggetto: Re: Il Mai Nato approda al cinema   

(moto psycho) ha scritto:
... effettivamente è qualcosa di già visto.

Mi fa molto piacere che le mie intuizioni trovino una conferma nello spettatore Very Happy
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 01 Mar 2009 13:37    Oggetto:   

La trama di questo film sembra un po' troppo raffazzonata. Poi il nome di Bay non è forte garanzia...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 08 Mar 2009 10:42    Oggetto:   

A leggere le opinioni sparse in giro, pare che sia una discreta bidonata. Peccato...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum