Samuel Bayer dirigerà Nightmare


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 13 Feb 2009 13:57    Oggetto: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

Samuel Bayer dirigerà Nightmare

Sarà il noto regista di videoclip Samuel Bayer a dirigere il remake del cult di Wes Craven…

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven, 13 Feb 2009 13:57    Oggetto: Re: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

E tra poco, vedrete che arriveranno i remake dei remake! Guardate che la crisi del cinema sci-fi e horror  reale e preoccupante. E poi gettano allo sbaraglio 'sti ragazzini, una volta c'erano personcine come Cronenberg, Romero, Hooper...
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 13 Feb 2009 14:20    Oggetto:   

Beh Hooper a parte due o tre pellicole non è che abbia fatto chissà cosa....

In ogni caso sono scettico su questo nuovo Nightmare, non per la storia, non per il regista, ma per l'esclusione di Robert

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 13 Feb 2009 16:36    Oggetto: Re: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

(Luigi Bonizzato) ha scritto:
E poi gettano allo sbaraglio 'sti ragazzini, una volta c'erano personcine come Cronenberg, Romero, Hooper...


Ma anche Cronenberg, Romero, Hooper sono stati ragazzini... Smile
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 13 Feb 2009 18:07    Oggetto: Re: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

Krug Stillo ha scritto:
(Luigi Bonizzato) ha scritto:
E poi gettano allo sbaraglio 'sti ragazzini, una volta c'erano personcine come Cronenberg, Romero, Hooper...


Ma anche Cronenberg, Romero, Hooper sono stati ragazzini... Smile


mi hai tolto le parola di bocca Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 13 Feb 2009 18:49    Oggetto: Re: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

Krug Stillo ha scritto:
(Luigi Bonizzato) ha scritto:
E poi gettano allo sbaraglio 'sti ragazzini, una volta c'erano personcine come Cronenberg, Romero, Hooper...


Ma anche Cronenberg, Romero, Hooper sono stati ragazzini... Smile


Lo erano solo anagraficamente, dentro erano già dei Maestri Cool
MessaggioInviato: Ven, 13 Feb 2009 20:03    Oggetto: Re: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

Certo, ma non facevano remake. Questa  la differenza. L'originalitˆ  la differenza.
the living dead
Cthulhu
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Sab, 14 Feb 2009 00:31    Oggetto: Re: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

Krug Stillo ha scritto:

Ma anche Cronenberg, Romero, Hooper sono stati ragazzini... Smile


anche fincher (che forse è quello che più si può associare a questo bayer).

però david aveva già 2 palle grosse come case di 4 piani anche al suo primo film. non so quanti avrebbero sopportato quello che ha sopportato lui con alien 3 e avrebbero fatto quel gioiellino...
Aedo89
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Dom, 15 Feb 2009 01:48    Oggetto: Re: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

Be' si continua a discutere non si arriva a niente... rinchiudete in manicomio i produttori cinematografici che generano questo scempio (la moda dei "remake" dev'esser bandita) -_^... mi dicono che son drastico a criticare questa poca originalità; voilo credete pure o sono un commentatore senza nula da dire? Spero c'è né siano altri come me...
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 15 Feb 2009 11:55    Oggetto: Re: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

Rodan75 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
(Luigi Bonizzato) ha scritto:
E poi gettano allo sbaraglio 'sti ragazzini, una volta c'erano personcine come Cronenberg, Romero, Hooper...


Ma anche Cronenberg, Romero, Hooper sono stati ragazzini... Smile


Lo erano solo anagraficamente, dentro erano già dei Maestri Cool


Ti quoto su Cronenberg e Romero, Hooper ERA un maestro, ha dato libero sfogo della sua bravura nei primi anni di carriera, ma poi?????

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 15 Feb 2009 11:57    Oggetto: Re: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

(Aedo89) ha scritto:
Be' si continua a discutere non si arriva a niente... rinchiudete in manicomio i produttori cinematografici che generano questo scempio (la moda dei "remake" dev'esser bandita) -_^... mi dicono che son drastico a criticare questa poca originalità; voilo credete pure o sono un commentatore senza nula da dire? Spero c'è né siano altri come me...


Ragionamenti di questo tipo non li condividerò MAI, come ho sempre detto ci sono remake e re-start brutti e inutili e quelli sono il primo ad affossarli, ma anche remake e re-start ottimi.
Su questo di Freddy si anche io sono scettico per la ragione che ho esposto nei post addietro, ma essere contro sempre e comunque a sequel/remake/prequel e re-start secondo me è sbagliato.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Univers
Cthulhu
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 15 Feb 2009 12:48    Oggetto:   

Siamo alle solite... non ci dobbiamo più stupire di questi astrusi progetti. Confused

E poi... io sono contro qualsiasi remake ormai. Lo sapete? Twisted Evil
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Univers
Cthulhu
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 15 Feb 2009 12:48    Oggetto: Re: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

Rodan75 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
(Luigi Bonizzato) ha scritto:
E poi gettano allo sbaraglio 'sti ragazzini, una volta c'erano personcine come Cronenberg, Romero, Hooper...


Ma anche Cronenberg, Romero, Hooper sono stati ragazzini... Smile


Lo erano solo anagraficamente, dentro erano già dei Maestri Cool


In effetti...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Aedo89
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Dom, 15 Feb 2009 13:12    Oggetto: Re: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

chucky82 ha scritto:
(Aedo89) ha scritto:
... rinchiudete in manicomio i produttori cinematografici che generano questo scempio (la moda dei "remake" dev'esser bandita

Ragionamenti di questo tipo non li condividerò MAI, come ho sempre detto ci sono remake e re-start brutti e inutili e quelli sono il primo ad affossarli, ma anche remake e re-start ottimi.
Su questo di Freddy si anche io sono scettico per la ragione che ho esposto nei post addietro, ma essere contro sempre e comunque a sequel/remake/prequel e re-start secondo me è sbagliato.

Son d'accordo sul fatto che esistano remeke degni (La Mosca è un bell'esempio), ma io c'è l'ho con quella "moda" hollywoodiana che sta divagando in quest'ultimi anni; occorre capire che il cinema horror se la sta vedendo brutta e continuare a ripresentare opere del passato non aiuta! Non ha più senso riguardare le stesse cose!
MessaggioInviato: Dom, 15 Feb 2009 14:26    Oggetto: Re: Samuel Bayer dirigerà Nightmare   

Oh! Abbiam chiuso il cerchio! E lasciatemi dire che non a caso, gli ultimi remake decenti chi li hanno firmati? Carpenter con "THE THING", e Cronenberg con "THE FLY"...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum