Wes Craven da giocare


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 06 Feb 2009 19:43    Oggetto: Wes Craven da giocare   

Wes Craven da giocare

Il regista della serie Nightmare potrebbe creare un videogame

Leggi l'articolo.
(Patrick )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 06 Feb 2009 19:43    Oggetto: Re: Wes Craven da giocare   

A mio parere mi piacerebbe assai, che inventassero un gioco horror per PS3 su nightmare on elm street, Però in questo caso freddy dovrei esser( io/tu giocatore), quindi assassinare, impaurire, schernire le vittime, nascondersi, (avere i poteri che ineffetti ha lui nei sogni quindi nel film), diciamo essere tu il cattivo! poter girovagare tra realtà e sogno, magari proprio nella cittadina! poi ovvio ci deve essere molto sangue, molte scene proebite stile cruento, e poi creare una storia su elm street. ovviamnte creare il personaggio di freddy con il suo primo aspetto nel film. con il volto di robert englund!! ovviamente poi essendo il cattivo ci sono gli innocenti che tenteranno di farti fuori, e ovviamente saranno leggermente forti senò nn c'è gusto!!! poi come sottofondo musicale ovvio la colonna sonora del film cosa principale mantenere la scenografia e le scene di azione molto reali!! come ad esempio: (quando si fa un azione di elimnazione, le ferite o squarci cose simili, devono vedersi e rimanere ben note sul corpo) insomma con tutta la tecnologia avanzata spero che si possa fare! ed è una COSA MOLTO ORIGINALE e molto suggestionale!!! per elogiare il mitico personaggio horror anni 80!! spero che questo commento sia preso in considerazione per creare un vero gioco per Ps3 - xbox ecc... sarebbe grandioso!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum