Dakota Fanning in 'New Moon'?


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 26 Gen 2009 14:56    Oggetto: Dakota Fanning in 'New Moon'?   

Dakota Fanning in 'New Moon'?

Pare che la giovane star ricoprirà il ruolo di vampiro nel secondo capitolo della saga di ‘Twilight’...

Leggi l'articolo.
(Caterina )
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 26 Gen 2009 14:56    Oggetto: Re: Dakota Fanning in 'New Moon'?   

ma... quanti anni ha questa ragazzina? 13 circa...?
Il personaggio di Jane dovrebbe averne ben qualcuno in + anche se nel libro non è mai precisato...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 26 Gen 2009 19:37    Oggetto:   

Ma se io ci butto dentro un "che palle!" mica si offende qualcuno, vero? Very Happy
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
(Marco F.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 27 Gen 2009 00:17    Oggetto: Re: Dakota Fanning in 'New Moon'?   

Ne sono felice! La govane Dakota ha brillato in 'Taken', anni fa, è davvero eccezionale.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 27 Gen 2009 01:12    Oggetto:   

è una di quelle persone che prenderei a sberle finchè non crepano.
tredicenne o trentenne non fa differenza, andrei volentieri persino in galera.
già era quasi impossibile che mi sorbissi twilight, figuriamoci un seguito. figuriamoci poi un seguito con dakota fanning! Evil or Very Mad
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 27 Gen 2009 13:12    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Ma se io ci butto dentro un "che palle!" mica si offende qualcuno, vero? Very Happy


Al contrario

La fanning la ODIO Evil or Very Mad è ovunque e secondo me è anche sopravvalutata io la trovo solo irritante.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 27 Gen 2009 14:49    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Ma se io ci butto dentro un "che palle!" mica si offende qualcuno, vero? Very Happy


Al contrario

La fanning la ODIO Evil or Very Mad è ovunque e secondo me è anche sopravvalutata io la trovo solo irritante.

qua la mano! Very Happy
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 01 Feb 2009 13:18    Oggetto:   

Oh Cristo... Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
MessaggioInviato: Gio, 16 Apr 2009 16:35    Oggetto: Re: Dakota Fanning in 'New Moon'?   

io adoro twilight e tutti gli altri libri scritti dalla meyer!!!!!! e in particolare adoro "EDWARD"!!!!!!!!!!!!!ma questa ragazzina la trovo irritante !!!!! ma il ruolo che deve ricoprire è proprio adatto a lei!!!!! anke jean è + k irritante!!!! se potessi le prenderei a sberle entrambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq w twiligt!!!!!!!!!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 16 Apr 2009 16:36    Oggetto: Re: Dakota Fanning in 'New Moon'?   

(Twilighters 4e ...) ha scritto:
io adoro twilight e tutti gli altri libri scritti dalla meyer!!!!!! e in particolare adoro "EDWARD"!!!!!!!!!!!!!ma questa ragazzina la trovo irritante !!!!! ma il ruolo che deve ricoprire è proprio adatto a lei!!!!! anke jean è + k irritante!!!! se potessi le prenderei a sberle entrambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq w twiligt!!!!!!!!!!!!!!


In quanto a ragazzine irritanti non scherzi neanche tu, eh.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum