Twilight sbanca il box-office, ma gela la critica


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 26 Nov 2008 11:30    Oggetto: Twilight sbanca il box-office, ma gela la critica   

Twilight sbanca il box-office, ma gela la critica

Twilight affonda i denti nel botteghino e racimola più di 70 milioni in un week-end. Ma come previsto, la critica non è rimasta impressionata...

Leggi l'articolo.
obina
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer, 26 Nov 2008 11:30    Oggetto: Re: Twilight sbanca il box-office, ma gela la critica   

Letti i libri e visto il film sono tra le fan deluse dal lavoro della Rosenberg e della Hardwick, ma mi permetto di sollevare una questione riguardo al vostro articolo: E se non fosse un film horror sui vampiri ma semplicemente una storia d'amore un po' complicata (come è necessario che sia per scriverci qualcosa)?
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mer, 26 Nov 2008 16:18    Oggetto:   

articolo interessante... Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
anima
«Larva»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Gio, 27 Nov 2008 01:22    Oggetto: Re: Twilight sbanca il box-office, ma gela la critica   

Concordo, l'aspetto horror in 'Twilight' è decisamente secondario, la presenza dei vampiri è più che altro un elemento alla base della storia d'amore dei protagonisti...
(LaRobi Cullen)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 27 Nov 2008 15:47    Oggetto: Re: Twilight sbanca il box-office, ma gela la critica   

Io ho letto tutti i libri moltissime volte e sono rimasta affascinata da questa storia d'amore..(che secondo me di horror ha solo qualche parte nel quarto)..
il film non m è piaciuto perchè oltre ad essere gli attori abbastanza scadenti a mio parere si distacca molto dal libro che viene banalizzato modificato e ridotto ai minimi termini!!
la recitazione dei protagonisti è scadente, dialoghi banalizzati e effetti speciali inesistenti..
non mi è proprio piaciuto!
mentre AMO i libri..veramente belli!!
MessaggioInviato: Ven, 28 Nov 2008 22:41    Oggetto: Re: Twilight sbanca il box-office, ma gela la critica   

vorrei dire a signori critici cinematografici di studiare bene prima come si dovrebbe fa il critico e poi possono anche giudicare!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 28 Nov 2008 22:55    Oggetto: Re: Twilight sbanca il box-office, ma gela la critica   

(daniel vattelappesca) ha scritto:
vorrei dire a signori critici cinematografici di studiare bene prima come si dovrebbe fa il critico e poi possono anche giudicare!


Difatti "Twilight" è il capolavoro del nuovo millennio. Scusali, Daniel, non sanno quello che fanno Rolling Eyes
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 29 Nov 2008 16:07    Oggetto: Re: Twilight sbanca il box-office, ma gela la critica   

(daniel vattelappesca) ha scritto:
vorrei dire a signori critici cinematografici di studiare bene prima come si dovrebbe fa il critico e poi possono anche giudicare!


Bisognerebbe prima imparare a scrivere, poi imparare ad avere un senso critico che vada oltre il "difendo letame perchè amo il letame".

Poi, forse forse, qualche critica costruttiva alle critiche si può anche muovere.

Ma tanto è tutto contenuto nel cognome del tuo Nick, no? Wink Twisted Evil
Winter is coming...
(ali foga)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 15 Dic 2008 20:55    Oggetto: Re: Twilight sbanca il box-office, ma gela la critica   

Capolavoro del nuovo millennio?!? Ok che in giro c'è di mooolto peggio e non è un film al limite dell'inguardabile.... ma definirlo il capolavoro del nuovo millennio mi sembra un pò eccessivo nei confronti dei capolavori veri!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum