Spaventatevi con The Grudge


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 05 Gen 2005 03:06    Oggetto: Spaventatevi con The Grudge   

Spaventatevi con The Grudge

Leggi l'articolo.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mer, 05 Gen 2005 03:07    Oggetto: ...   

Remake , l'ennesimo . Penso che sia dovuto al fatto che dopo la frutta si passa al dessert seguito dal caffè e dall'ammazza-caffè ( notare l'assonaza Buffy - Coffee Very Happy ) La Gellar è parecchio caruccia e non mi dispiace che sia stata scelta come protagonista , i film sono prodotti commerciali e credo che The Grudge incasserà parecchio grazie al suo bel visino ....
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 05 Gen 2005 07:58    Oggetto:   

minchias la Gellar è proprio l'opposto di ciò che mi attira in una donna... Rolling Eyes

Sembra un criceto mannaro, dovrebbe fare liposuzione alle guance...
Ho visto tempo fa questo remake, non mi pronuncio perchè all'inizio dell'anno siamo tutti più buoni...
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Mer, 05 Gen 2005 14:47    Oggetto:   

la Gellar è espressiva come un manichino e recita come una tazzina di caffé.
JU-on originale mi piace parecchio, quindi eviterò come la peste questo 'prodotto'(?)
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mer, 05 Gen 2005 20:10    Oggetto:   

Se ne può discutere in serenità , stesso regista con il buon vecchio Sam alla "supervisione" .... Per quanto riguarda la Gellar racchia incapace e "blasfema" penso che in fin dei conti sia stata una scelta ponderata . Che il suo "bel visino" sia conosciuto ed apprezzato da schiere di teenagers pronti ad affollare le sale cinematografiche mi sembra banalmente ovvio. Il film lo vedrò senz'altro e poi .. potrò dare il mio giudizio .

Ciao
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Mer, 05 Gen 2005 20:50    Oggetto:   

Una volta i remake li facevano dopo 20-30 anni..adesso li fanno dopo 2... segno dell'assurda velocità inumana con qui si muove il mondo adesso?
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 06 Gen 2005 00:04    Oggetto:   

Ou, poi questo è remake di remake, il regista ha fatto lo stesso film tre volte, prima in tv, poi al cine jap e ora al cine USA... Chiaro che per chi non ha visto i primi due le cose buone funzioneranno in modo similare ma di questo passo potrebbero cominciare a girare in contemporanea 5 o 6 versioni "diverse" dello stesso film da far poi uscire una all'anno... Già i dvd con scene in più non mi attirano molto, ora anche questo vezzo...

(ho usato la parola "vezzo"? Ho proprio un vocabolario gay...)
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Gio, 06 Gen 2005 02:28    Oggetto:   

Addirittura la terza volta (?!)
Ho visto solo la versione giapponese.
Sul resto, si Elv, hai proprio un vocabolario gay. Laughing
E anche un pò senile, ma tutto sommato... perchè negare se stessi sempre e comunque?
Qui sei tra amici e amiche, soprattutto amici Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 06 Gen 2005 10:04    Oggetto:   

Gvazie Cavi, anelo a voi in pvivato...

Ova se passa un politically covvect mi fa la lezioncina sul fatto che non si dice vicchione o negvo e allova è la volta buona che piglio una spRanga e gli massacRo le gambe (le ultime due parole avevano la R perchè sono azioni molto maschie).

Scherzi a parte (è la singola frase che ho scritto più volte in vita mia, penso) non pensavo ci fosse un mezzo plebiscito against Buffy dal punto di vista estetico, sono lieto che nel forum ci siano esteti in grado di discernere fra donne e robe scipite... Wink
BaphometTheEvil
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 292
Località: La Superba
MessaggioInviato: Gio, 06 Gen 2005 14:25    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Ou, poi questo è remake di remake, il regista ha fatto lo stesso film tre volte, prima in tv, poi al cine jap e ora al cine USA...


ma a questo punto si può parlare di remake, se è lo stesso autore a rifarsi?

voglio dire, di norma un remkae è un'oeprazione fatta da un regista nei confronti di un'opera di un altro autore, quindi una riproposta della stessa storia ma sono una visione nuove e diversa che magari può aggiungere qualcosa. anche se per la maggior parte dei casi non aggiunge una mazza e risulta spesso una fotocopia sbiadita.

però se uno rifà se stesso cos'è? masturbazione in celluloide? Shocked

boh....
In Caotico Equilibrio.

Protettore del ManiCoMio

Lineacurva<----no, il fotografo nn sono io.
Francesco Cortonesi
«Hydra»
Messaggi: 718
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 06 Gen 2005 17:08    Oggetto:   

Vado a vederlo questa sera e vi farò sapere.
Il film giap Ju on è l'unico che mi è piaciuto dell'ondata commerciale che ha invaso i nostri gia martoriati schermi negli ultimi due anni...
Spero in qualcosa all'altezza di The Ring di Verbinski...
Ormai dopo varie discussioni credo sappiate tutti che sono a favore dei remake Usa se fatti bene...
A più tardi...

Sinceramente vostro
deadtoday
www.filmhorror.com
www.deadbutterflies.it
Non c'è speranza
Drachen
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
MessaggioInviato: Gio, 06 Gen 2005 22:13    Oggetto:   

se vi dicessi che andavo a caccia delle foto della Gellar prima che Buffy arrivasse in Italia? è vero.
attrice scarsa, nulla da dire, però ha un visino ... va beh, troppo facile adorare le solite Jolie, Theron, Beckinsale (o come caules si scrive), ecc. ecc.
Bisogna scegliere anche il particolare.

nb: "Elvezio non ha i miei gusti manco per nulla" continua. a quando la caduta della maledizione?

ps: Ju-On è bello. The Grudge è uguale, troppo, però ben fatto.
BaphometTheEvil
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 292
Località: La Superba
MessaggioInviato: Gio, 06 Gen 2005 22:27    Oggetto:   

io trovo molto più conturbante Alyson Hannigan, la strega collega di Buffy:oops:

In Caotico Equilibrio.

Protettore del ManiCoMio

Lineacurva<----no, il fotografo nn sono io.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio, 06 Gen 2005 22:34    Oggetto:   

BaphometTheEvil ha scritto:
io trovo molto più conturbante Alyson Hannigan, la strega collega di Buffy:oops:


Infatti, condivido... Rolling Eyes
Sarà mica l'aria di Genova che ci fa male? Wink


Ultima modifica di Ospite il Gio, 06 Gen 2005 22:35, modificato 1 volta in totale
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 06 Gen 2005 22:35    Oggetto:   

Porcazozzasì!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum