Christina Ricci in After Life


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 02 Ott 2008 21:06    Oggetto: Christina Ricci in After Life   

Christina Ricci in After Life

La giovane interprete statunitense farà nuovamente parte del cast di un film horror…

Leggi l'articolo.
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Gio, 02 Ott 2008 21:06    Oggetto: Re: Christina Ricci in After Life   

Sembra interessante (Evvai con le idee originali; basta con i remake!)... mi piace molto Cristina Ricci: quando un mio compagno ha detto che è brutta lo sotterrato!
Ha fatto anche bei film... né cito uno (il mio film preferito) che non è segnato: Monster di Patty Jenkins in cui interpreta la giovane amante della serial-killer americana Aileen Wuornos!
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Dom, 05 Ott 2008 10:07    Oggetto:   

Be', l'idea della sepolta viva proprio originale originale non mi sembra... bisognerà vedere come verrà sviluppata. Comunque la Ricci è brava e ha carisma... per quanto, come dica il tuo amico, Aedo, proprio bellissima non sia. Ricordo che i primi tempi in cui uscì veniva chiamata 'la nuova Bette Davis'. Il paragone mi pare un po' azzardato, ma gli occhi a palla sono quelli Laughing
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 05 Ott 2008 11:31    Oggetto:   

Irene Vanni ha scritto:
come verrà sviluppata. Comunque la Ricci è brava e ha carisma... per quanto, come dica il tuo amico, Aedo, proprio bellissima non sia.


oltre che brava, secondo me la ricci è anche parecchio carina (guardare Black Snake Moan per credere Wink ). sembra interessante questo horror in cui reciterà. staremo a vedere Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 05 Ott 2008 19:59    Oggetto:   

Questo film si presenta bene, perchè oltre alla Ricci nel cast è presente Alfred Molina, un nome che promette la necessaria esperienza.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum