Clock Tower ai blocchi di partenza


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 25 Set 2008 21:58    Oggetto: Clock Tower ai blocchi di partenza   

Clock Tower ai blocchi di partenza

Con Brittany Snow come protagonista, la trasposizione filmica della fortunata serie videoludica è quasi pronta a iniziare le riprese...

Leggi l'articolo.
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Gio, 25 Set 2008 21:58    Oggetto: Re: Clock Tower ai blocchi di partenza   

Premetto che non ho mai giocato a nessun capitolo di questa serie, ricordo però che tempo fa, di sera tardi, su RaiTre avevano trasmesso tutti i filmati (in ordine cronologico) di Clock Tower 3 forse della PlayStation2... né ero rimasto impressionato (nel senso positivo del termine) ma nell'ultima parte della storia aveva assunto un tocco di fantasy che, per me, non ci sta... poi è possibile che mi stia sbagliando; l'ha visto qualcun'altro?
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Ven, 26 Set 2008 13:01    Oggetto:   

Io il terzo (in realtà quarto) l'ho visto proprio su RAI tre. Wink
Ma se graficamente devo ammettere che fosse abbastanza spettacolare, CT3 peccava in tutto il resto (trama, recitazione, personaggi ecc.). Il finale era proprio ridicolo, roba da Sailor Moon. Laughing
Al di là di questo, i primi due giochi della serie non hanno nulla a che fare con il terzo (quarto). Clock Tower First Fear è un capolavoro secondo me, ma si tratta più di un survival horror psicologico, a differenza del terzo.
Se il film ci sarà, poggierà le sue basi o sul primo o sul secondo capitolo.
Leonardo P.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum