Ghostbusters 3: Columbia, who you gonna call?


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 08:03    Oggetto: Ghostbusters 3: Columbia, who you gonna call?   

Ghostbusters 3: Columbia, who you gonna call?

La Columbia è al lavoro sul terzo capitolo dei Ghostbusters, e ha già annunciato i nomi degli sceneggiatori del film. Ma da chi sarà composta la nuova squadra di acchiappafantasmi?

Leggi l'articolo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 08:03    Oggetto: Re: Ghostbusters 3: Columbia, who you gonna call?   

per me alla fine si farà, guardate cosa è uscito negli ultimi tempi: Rocky 6, Rambo 4, Indiana Jones 4, ecc... Tutti revival di quegli anni! Basta che sia un prodotto più che sufficiente perchè sono molto attaccato a questo film.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

(McLord )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 13:53    Oggetto: Re: Ghostbusters 3: Columbia, who you gonna call?   

Revival dei fantastici 80's, diciamolo !!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 13:55    Oggetto: Re: Ghostbusters 3: Columbia, who you gonna call?   

Nosferatu ha scritto:
per me alla fine si farà, guardate cosa è uscito negli ultimi tempi: Rocky 6, Rambo 4, Indiana Jones 4, ecc... Tutti revival di quegli anni! Basta che sia un prodotto più che sufficiente perchè sono molto attaccato a questo film.


Concordo.

Di tutti i revival possibili io prego sempre per uno Squalo 5

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 14:16    Oggetto: Re: Ghostbusters 3: Columbia, who you gonna call?   

chucky82 ha scritto:

Di tutti i revival possibili io prego sempre per uno Squalo 5

Oddio, seguendo il mercato dell'home video, tra gli shark attack, shark hunter, blue demon, megalodon, shark invasion, red water ecc ecc....di sti squali ne ho un pò le scatole piene; non so quanto efficace possa risultare uno "Squalo 5"! Rolling Eyes
Mi sembra strano, a dirla tutta, che nessun folle abbia ancora proposto l'idea per un eventuale remake del film di Spielberg....sarebbe da suicidio!

Comunque, sul voler rispolverare i "Ghostbusters" con un terzo capitolo, sono più che contento (adoro i primi due film); però non nego che avrei preferito di gran lunga la solita squadra di acchiappafantasmi (gli attori saranno un pò invecchiati e appassiti, ma una buona squadra non si cambia!) e non dei giovincelli/novelli apprendisti.
Bhà, sperem...
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 14:19    Oggetto:   

Su Ghostbuster quoto al 200%, così come quoto che sarebbe da suicidio il remake del capolavoro di Spielberg, ma un bel sequel fatto bene ci starebbe proprio secondo me.


Tornando a Ghostbuster, spero vivamente che la squadra sia sempre il quartetto Murray/Ayckroid/Ramis/Hudson, e sperto tornino anche i personaggi della segretaria di Rick Moranis e della Weaver.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 14:39    Oggetto:   

ormai gli attori originali sono troppo vecchi per ricoprire quei ruoli... Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 14:49    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
ormai gli attori originali sono troppo vecchi per ricoprire quei ruoli... Confused


macchè vecchi Wink , guarda Sly con Rambo e Rocky era sempre in forma e immagino anche Harrison Ford per Indy 4 (che non ho visto)

Un n. 3 con gli attorucoli moderni di copertian che vanno di moda ora farebbe perdere alla pellicola tutto il suo fascino.

I ghostbusters sono loro quattro vecchi o giovani, punto.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 14:58    Oggetto:   

per me sarebbe molto divertente rivedere i 4 acchiappafantasmi dei primi due film di nuovo all'opera.
Non dimentichiamoci cmq che questa saga è demenziale, quindi vedere gli attori invecchiati (magari con qualche acciacco e molta auotoironia) renderebbe il tutto ancora più divertente.
Di certo nn rischiano di fare una brutta figura come Stallone in rocky 6, dove mentre combatteva sul ring mancava solo che spuntasse fuori il catetare e che sputasse la dentiera (con tutto rispetto per il mitico sly, però sto film se lo poteva evitare.. anche se alla fine nn mi ha fatto così schifo).

Staremo a vedere Very Happy


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 16:58    Oggetto:   

Filthgrinder82 ha scritto:
per me sarebbe molto divertente rivedere i 4 acchiappafantasmi dei primi due film di nuovo all'opera.
Non dimentichiamoci cmq che questa saga è demenziale, quindi vedere gli attori invecchiati (magari con qualche acciacco e molta auotoironia) renderebbe il tutto ancora più divertente.
Di certo nn rischiano di fare una brutta figura come Stallone in rocky 6, dove mentre combatteva sul ring mancava solo che spuntasse fuori il catetare e che sputasse la dentiera (con tutto rispetto per il mitico sly, però sto film se lo poteva evitare.. anche se alla fine nn mi ha fatto così schifo).

Staremo a vedere Very Happy


ahahhaahahha concordo, in effetti Sly in Rocky 6 era un po ridicolo, ma al contratio mi è parso molto in forma in John Rambo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 19:12    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Su Ghostbuster quoto al 200%, così come quoto che sarebbe da suicidio il remake del capolavoro di Spielberg, ma un bel sequel fatto bene ci starebbe proprio secondo me.


un bel prequel sulla vita di Quint con relativa "avventura" dell'Indianapolis per me sarebbe il massiomo FINE OT.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 20:19    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Un n. 3 con gli attorucoli moderni di copertian che vanno di moda ora farebbe perdere alla pellicola tutto il suo fascino.

I ghostbusters sono loro quattro vecchi o giovani, punto.

Bravo Chuck. Wink
I "vecchi" ghostbusters non sono assolutamente troppo vecchi per ricoprire quei ruoli, anzi, come giustamente dice Flithgrinder sarebbe persino divertente vederli tornare in azione nonostante il peso dell'età.
E poi, come è stato detto, sono tornati sullo schermo, e con esiti positivi, lo Stallone e il Ford (in ruoli prettamente d'azione), perchè non possono farlo i Ghostbusters? Smile
Io sono per le "vecchie" glorie, portare sullo schermo un manipolo di acchiappafantasmi giovincelli non avrebbe alcun senso e non sarebbe di alcun interesse! Confused
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 21:24    Oggetto:   

Anche per me un Ghostbusters 3 senza gli interpreti originari non avrebbe molto senso ( sarebbe come rifare Stanlio e Ollio con altri attori ! ). Ho paura però che lo spirito scanzonato e goliardico di quell'esperienza si sia un po' perso per strada.
Ma lo fanno o non lo fanno ? Io ho letto diverse cose in rete, come dicevo nell'altro thread, del tipo che si pensa a un film in CGI, che Bill Murray ( caspita, Murray è Ghostbusters ) non vuole saperne eccetera...
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 23:35    Oggetto:   

Secondo me la cosa migliore per un ipotetico Ghostbusters 3 sarebbe mettere insieme i vecchi acchiappafantasmi con una nuova squadra, del tipo peter, ray, egon e wilson stanno assumendo per qualche motivo del nuovo personale e così avremo i nostri amati protagonisti più alcuni nuovi e giovani new entries che magari possono raccogliere il testimone per il futuro.
Anche io sono molto affezionato alle vecchie glorie e un film senza di loro un pò mi dispiacerebbe, però un compromesso potrebbe anche starci.
Chissà perchè io vedrei molto bene nel ruolo di un giovane ghostbuster il simpatico Sean William Scott. Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Ven, 12 Set 2008 12:06    Oggetto:   

Se proprio fosse necessario introdurre nuovi elementi per una nuova squadra, uno di questi potrebbe essere Matthew Perry. Con quell'aria un po' da gnocco, sempre spaesato, potrebbe ricordare il personaggio di Aykroyd...
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum