Constantine, il trailer


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 23 Dic 2004 13:49    Oggetto: Constantine, il trailer   

Constantine, il trailer

Leggi l'articolo.
OdhenMaul
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 197
MessaggioInviato: Gio, 23 Dic 2004 13:50    Oggetto: Speriamo...   

Ommamma, speriamo bene...
Io di Hellblazer ho letto solo il primo, geniale, dissacrante numero e lì non c'era traccia di quel pistolone cruciforme.
Speriamo bene...
"Dove non c'è fantasia non c'è orrore"
- Sherlock Holmes -
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio, 23 Dic 2004 17:36    Oggetto: Re: Speriamo...   

OdhenMaul ha scritto:
Ommamma, speriamo bene...
Io di Hellblazer ho letto solo il primo, geniale, dissacrante numero e lì non c'era traccia di quel pistolone cruciforme.
Speriamo bene...


Infatti. OdhenMaul, facciamo un patto: se il film sarà una schifezza... andiamo a Hollywood e la mettiamo a ferro e a fuoco. Wink Laughing
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 23 Dic 2004 20:09    Oggetto:   

Sono andato a vedere il trailer , ma ci ho capito poco in verità
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
OdhenMaul
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 197
MessaggioInviato: Gio, 23 Dic 2004 20:30    Oggetto: Re: Speriamo...   

Ivo ha scritto:
OdhenMaul ha scritto:
Ommamma, speriamo bene...
Io di Hellblazer ho letto solo il primo, geniale, dissacrante numero e lì non c'era traccia di quel pistolone cruciforme.
Speriamo bene...


Infatti. OdhenMaul, facciamo un patto: se il film sarà una schifezza... andiamo a Hollywood e la mettiamo a ferro e a fuoco. Wink Laughing


OK, mi prenoto per il biglietto Wink
"Dove non c'è fantasia non c'è orrore"
- Sherlock Holmes -
OdhenMaul
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 197
MessaggioInviato: Gio, 23 Dic 2004 20:49    Oggetto:   

P.S. ma si è capito di cosa cappero parla il film? E' riferito a qualche episodio in particolare? No perché, il primo episodio della serie a fumetti mi è veramente piaciuto, e credo possa essere felicemente trasposto in versione cinematografica...
"Dove non c'è fantasia non c'è orrore"
- Sherlock Holmes -
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 23 Dic 2004 21:38    Oggetto:   

....
Solo la scelta di quel neo-pesce lesso (io non faccio nomi) è sintomatica, cribbio... Hellblazer è un rozzo bastardo dal cuore d'oro, se camminando per Londra vedesse il poster del film aprirebbe la patta e ci farebbe il bisognino contro biascicando parole irripetibili...

Spero che il film mi faccia ampiamente rimangiare quanto ho scritto...
metalupo
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 92
MessaggioInviato: Ven, 24 Dic 2004 01:32    Oggetto:   

elvezio ha scritto:

Spero che il film mi faccia ampiamente rimangiare quanto ho scritto...


La Warner, verso inizio novembre ha mostrato 25 minuti di film ad un campione di spettatori - fra cui c'erano diversi fans del fumetto (quanto accuratamente selezionati? chissà?) e anche questi ultimi si sono ritenuti abbastanza soddisfatti. Le opinioni di chi conosceva il fumetto erano - pur senza entusiasmi trascendentali - positive sul protagonista (rapportato col fumetto)... meno su altri personaggi di contorno (sempre a fronte della versione fumettistica).

Poi... si vedrà! Wink

(ma mi accorgo ora che ne avete parlato Wink )
ANGELICA
«Ghoul»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Mar, 25 Gen 2005 20:21    Oggetto:   

Il trailer non mi è sembrato male ma da quanto già detto altrove devo imparare ancora molto sul genere
Comunque Keanu Reeves, pur meritando, non sembra poter essere credibile nei panni del cattivo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Mer, 26 Gen 2005 00:49    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
....
Solo la scelta di quel neo-pesce lesso (io non faccio nomi) è sintomatica, cribbio... Hellblazer è un rozzo bastardo dal cuore d'oro, se camminando per Londra vedesse il poster del film aprirebbe la patta e ci farebbe il bisognino contro biascicando parole irripetibili...


bhe il trailer non è male: effetti speciali a raffica (ormai viaggiano mano nella mano con Neo-Reeves...) qualche diavoletto, qualche cadavere ambulante...
Non ho mai letto il fumetto (non ancora... non li ho trovati nella mia cella...eheheh) ma il trailer sembra provocante: mi sa che un salto al cinema lo faremo in molti non appena uscirà...
e poi sarà d'obbligo il paragone Dellamore Dellamore/Everett VS J.Contantine/Reeves.
( Shocked Oppure ho detto una cavolata??? Shocked )
Your Apocalypse.
Angelo.Rossi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 103
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mer, 26 Gen 2005 01:44    Oggetto:   

[quote="Apocalypse"]
elvezio ha scritto:
....
Non ho mai letto il fumetto (non ancora... non li ho trovati nella mia cella...eheheh) ma il trailer sembra provocante: mi sa che un salto al cinema lo faremo in molti non appena uscirà...
e poi sarà d'obbligo il paragone Dellamore Dellamore/Everett VS J.Contantine/Reeves.
( Shocked Oppure ho detto una cavolata??? Shocked )


Eresia!
corri subito a comprarti i volumi di Hellblazer it's a masterpiece.

Dal punto di vista strettamente fumettistico Hellblazer sta a Dylan Dog come Kubrick sta a i fratelli Vanzina.

Per quanto triguarda il il film va visto prima di giudicarlo, pero' una cosa la si puo' dire subito: che Kanu Reevs non c'entra molto con John Constantine (parlo a livello estetico) dovevano perlomeno fornirlo di una parrucca bionda , di lineamenti meno esotici e piu' british , ma sopratutto di una espressivita' caratteriale (Constantine e' una "bestia") che prete-salesiano-reeves non ha.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 26 Gen 2005 07:55    Oggetto:   

Laughing

Hai quotato male ma tranqui, penso che la gente l'abbia capito. Io il fumetto l'adoro e ho letto tutto quello che è uscito in Italia... Se trovo qualche piega temporale giusta riesco anche a far uscire uno speciale su Hellblazer...
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mer, 26 Gen 2005 10:01    Oggetto:   

Apocalypse ha scritto:
bhe il trailer non è male: effetti speciali a raffica (ormai viaggiano mano nella mano con Neo-Reeves...) qualche diavoletto, qualche cadavere ambulante...


Non fate mai troppo affidamento sui trailer, solitamente sono infarciti di scene d'azione e molto appetibili visivamente...
Spesso coprono un film mediocre...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Mer, 26 Gen 2005 10:41    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Apocalypse ha scritto:
bhe il trailer non è male: effetti speciali a raffica (ormai viaggiano mano nella mano con Neo-Reeves...) qualche diavoletto, qualche cadavere ambulante...


Non fate mai troppo affidamento sui trailer, solitamente sono infarciti di scene d'azione e molto appetibili visivamente...
Spesso coprono un film mediocre...


Non ti do torto Garrett, ma potrebbe essere vero anche il contrario.
Ad esempio: non sarei mai andato a vedere "the Experiment" se mi fossi dovuto basare solo sul trailer.
Poi va sempre a gusti personali..
(scusate, stamani sono ancora un po addormentato)
Your Apocalypse.
ANGELICA
«Ghoul»
Messaggi: 33
MessaggioInviato: Mer, 26 Gen 2005 15:22    Oggetto:   

SCUSATE MA IL FUMETTO NON è AMBIENTATO IN INGHILTERRA?
MI è SEMBRATO DI CAPIRE CHE IL FILM SIA INVECE AMBINTATO A LOS ANGELES Question Question Question Question
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum