Michael J. Fox: forse un horror nel futuro


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 12 Ago 2008 20:36    Oggetto: Michael J. Fox: forse un horror nel futuro   

Michael J. Fox: forse un horror nel futuro

Il celebre attore potrebbe tornare sul grande schermo con un film tratto da un romanzo di Stephen King

Leggi l'articolo.
(Judith Entsiwah)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 12 Ago 2008 20:36    Oggetto: Re: Michael J. Fox: forse un horror nel futuro   

michael ci manki manki soppratutto amme ho sl 13 anni ma mi piaci da morire spero cn tt me stessa ke tu trovi una cura al piu presto e ke tu possa guarire dal morbo di parkiston tvttttttb Dio ti aiuterà ne sn sikura nn ti farà morire pregherò x te ke Dio ti benedica!! x quello ke stai faccendo!!
MessaggioInviato: Mar, 21 Apr 2009 20:11    Oggetto: Re: Michael J. Fox: forse un horror nel futuro   

si michael tu 6 il migliore....gia...6 la persona della mia vita..
giuro ke senza di te io nn vivo...e tu stai facendo la cosa giusta sperare...e sappi ke io ogni giorno prego x te e xkè la tua malattia sparisca...io ti voglio trp bene e ogni volta ke riguardo un tuo film io mi sento la ragazza più felice del mondo x il solo motivo ke ti sto guardando ke sto vedendo qnt sei bravo e bello....e ho giurato e giuro ke mai amerò mai qualuno cm io ho amato sto amando e amerò te....e nn è un giuro.....è una REALTà!!
xkè io parlo anke cn te pur sapendo ke nn mi puoi sentire...nei momenti difficili sei tu ke mi ricordi ke la vita va avanti cmq...davvero...tu 6 TUTTO!!
Io TiAmOoOoOoO....cn il cuore....
by la tua FoXina
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 26 Apr 2009 11:55    Oggetto:   

Notizia datata (ahimè) 2006. Sarà arenato il tutto?
Vorrei anche io un ritorno in grande stile di Michael.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 27 Apr 2009 16:35    Oggetto:   

M.J.Fox è un grande attore e un grande uomo. Mi auguro vivamente che torni sulle scene, perchè troppo presto ha dovuto abbandonare a casa di una malattia molto grave. Forza Michael!
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum