28 settimane dopo, l'apocalisse


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 25 Lug 2008 15:28    Oggetto: 28 settimane dopo, l'apocalisse   

28 settimane dopo, l'apocalisse

Svelata parte della trama dello zombie movie britannico

Leggi l'articolo.
(rammit93 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 25 Lug 2008 15:28    Oggetto: Re: 28 settimane dopo, l'apocalisse   

il piu grande film apocalittico della storia certo dopo resident evil ma il modo in cui gli infetti riducono il distretto 1, per non parlare della scena finale davvero grande una scena che ti fa pensare che il virus arrivi in tutta europa, pero quando muore troy e scarlet mi fa veramente una gran pena
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 25 Lug 2008 15:36    Oggetto: Re: 28 settimane dopo, l'apocalisse   

(rammit93 ) ha scritto:
il piu grande film apocalittico della storia certo dopo resident evil


Mi sa che urge un po' di ripasso, ci sono titoli molto migliori di Resident Evil nel genere Wink
(rammit93 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 25 Lug 2008 15:42    Oggetto: Re: 28 settimane dopo, l'apocalisse   

tipo........
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 25 Lug 2008 15:48    Oggetto:   

L'ultima spiaggia
L'ultimo uomo della Terra
Il pianeta delle scimmie
Zombi
1997: Fuga da New York
Interceptor il guerriero della strada
L'esercito delle dodici scimmie

solo per citare i primi che mi vengono in mente.
(RAMMIT93 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 25 Lug 2008 16:01    Oggetto: Re: 28 settimane dopo, l'apocalisse   

sono umpo vecchi e poi io intendevo per film zombesci e poi per dirla tutta attualmente il film piu catastrofico è senza dubbio CLOVERFIELD ma RESIDENT EVIL non ha paragoni è perfetto intendo anche per il games
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven, 25 Lug 2008 16:19    Oggetto:   

..................
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Ven, 25 Lug 2008 20:18    Oggetto: Re: 28 settimane dopo, l'apocalisse   

(RAMMIT93 ) ha scritto:
sono umpo vecchi [...] RESIDENT EVIL non ha paragoni è perfetto intendo anche per il games

Confused Confused Confused
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
(rammit93 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 01 Ago 2008 12:52    Oggetto: Re: 28 settimane dopo, l'apocalisse   

scusate non ho forse ragione però i gusti sono gusti
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 09 Ago 2008 16:25    Oggetto:   

.................
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 02:45    Oggetto:   

a me è piaciuto, anche se si allontana molto dalle atmosfere malate del primo.
Buon ritmo e discreta dose di violenza, anche se il finale mi ha fatto un pò storcere il naso
SPOILER
la scena in cui il padre zombizzato insegue i figli dentro la metropolitana è abbastanza ridicola e priva di senso.
FINE SPOILER

Cmq nel complesso merita la sufficienza piena


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
(rammit 93 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 04 Ott 2008 22:03    Oggetto: Re: 28 settimane dopo, l'apocalisse   

da un determinato punto di vista hai perfettamente ragione pero il fatto che i zombie fuoriescono dalla metro di parigi tida quel senso di incompimento che ti fa suscitare l'uscita di un sequel nn è vero
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum