Diary of the Dead 2


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 21 Lug 2008 19:13    Oggetto: Diary of the Dead 2   

Diary of the Dead 2

Cominceranno in settembre le riprese del sequel dell'ultimo film di George Romero...

Leggi l'articolo.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 21 Lug 2008 19:13    Oggetto: Re: Diary of the Dead 2   

Una curiosità: ma in USA il primo film è andato così bene che Romero si è messo di già al lavoro?

Ah, lo spoiler sulla partenza di questo sequel però ha frantumato un po' il mio fragile cuoricino che ancora era in attesa di visionare la prima pellicola in Italia, se mi arriverà dalle nostre parti... Crying or Very sad Razz
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 21 Lug 2008 20:01    Oggetto:   

in bocca al lupo a Romero. un altro zombie movie col suo stile non fa mai male Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 21 Lug 2008 20:12    Oggetto:   

Si basta che si decidono a far uscire il primo anche da noi maledizione Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 21 Lug 2008 20:18    Oggetto: Re: Diary of the Dead 2   

jeimz81 ha scritto:
Una curiosità: ma in USA il primo film è andato così bene che Romero si è messo di già al lavoro?

P


secondo mojo box office ha guadagnato(si fa per dire)ad oggi, in tutto il mondo, la cifra di poco superiore ai 4 milioni di $..... Sad ... una cifra imbarazzante. Mi piange il cuore.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 21 Lug 2008 20:20    Oggetto: Re: Diary of the Dead 2   

Sciamano ha scritto:
jeimz81 ha scritto:
Una curiosità: ma in USA il primo film è andato così bene che Romero si è messo di già al lavoro?

P


secondo mojo box office ha guadagnato(si fa per dire)ad oggi, in tutto il mondo, la cifra di poco superiore ai 4 milioni di $..... Sad ... una cifra imbarazzante. Mi piange il cuore.


azz non lo sapevo, peccato Crying or Very sad grande George fregatene delle recensioni negative, e fai il tuo film Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 22 Lug 2008 09:16    Oggetto: Re: Diary of the Dead 2   

jeimz81 ha scritto:
Ah, lo spoiler sulla partenza di questo sequel però ha frantumato un po' il mio fragile cuoricino che ancora era in attesa di visionare la prima pellicola


Sorry Sad
Però, quando hai letto "i nostri eroi etc.", potevi saltare e andare più sotto! Laughing
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 22 Lug 2008 12:22    Oggetto: Re: Diary of the Dead 2   

Sciamano ha scritto:

secondo mojo box office ha guadagnato(si fa per dire)ad oggi, in tutto il mondo, la cifra di poco superiore ai 4 milioni di $..... Sad ... una cifra imbarazzante. Mi piange il cuore.


beh, considerando che è costato circa 2 milioni, non è poi così male..
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 26 Lug 2008 21:04    Oggetto: Re: Diary of the Dead 2   

Sciamano ha scritto:
secondo mojo box office ha guadagnato(si fa per dire)ad oggi, in tutto il mondo, la cifra di poco superiore ai 4 milioni di $..... Sad ... una cifra imbarazzante. Mi piange il cuore.

Il film è uscito in un numero limitato di sale, per cui l'introito non è neppure malvagio considerando che ne ha spesi la metà per il film. Deve ancora uscire in dvd e sarà lì che si faranno i conti veri, anche se da ciò che ho letto in giro non mi mette addosso la smania di vederlo nè di applaudire un eventuale sequel...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 27 Lug 2008 12:55    Oggetto: Re: Diary of the Dead 2   

Maxena ha scritto:
Deve ancora uscire in dvd e sarà lì che si faranno i conti veri, anche se da ciò che ho letto in giro non mi mette addosso la smania di vederlo nè di applaudire un eventuale sequel...


Tutto sommato anche a me. Comunque sarà da vedere, considerando l'idea di base del nostro Romero a girare film "autonomi".
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum