Reeker


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 23 Giu 2008 08:28    Oggetto: Reeker   

Reeker

Dall'11 luglio al cinema...

Leggi l'articolo.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Lun, 23 Giu 2008 08:28    Oggetto: Re: Reeker   

Sembra interessante, ma le dichiarazioni di Dave Payne mi ricordano un certo Uwe Boll entusiasta della sua più bella creatura: House of the Dead. Smile
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 23 Giu 2008 08:45    Oggetto:   

speriamo bene, devo dire che 'sti filmetti dove un gruppetto di persone sono assediate in un luogo ben preciso (a leggere l'articolo la trama dovrebbe essere così) mi garba parecchio... Vedremo come sarà realizzato.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 23 Giu 2008 11:26    Oggetto:   

sembrerebbe un prodotto interessante, spero che non deluda Smile
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 23 Giu 2008 13:55    Oggetto:   

il rischio "fondo di magazzino" é alto, il film é del 2005...e non é che se ne parli tanto bene in giro. Chissa perchè esce al cinema tre anni dopo.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 23 Giu 2008 15:07    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
il rischio "fondo di magazzino" é alto, il film é del 2005...e non é che se ne parli tanto bene in giro. Chissa perchè esce al cinema tre anni dopo.


La mediafilm ce l'aveva in listino già lo scorso anno e mi ricordo che lo annunciarono per lo stesso periodo...poi naturalemente non è uscito e non si è saputo più nulla...ora ci riprovano.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 28 Giu 2008 21:48    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
il rischio "fondo di magazzino" é alto, il film é del 2005...e non é che se ne parli tanto bene in giro. Chissa perchè esce al cinema tre anni dopo.

E non è un caso isolato: sempre più spesso escono nel nostro paese film che in patria sono già stati proiettati da parecchio tempo...
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Lun, 07 Lug 2008 18:46    Oggetto: Re: Reeker   

Ragazzi, mi dispiace annunciarvi che Reeker non uscirà l'11 luglio. A quanto pare l'uscita del film verrà rinviata. Nel comunicato stampa si legge: "L'ufficio commerciale ha ritenuto opportuno prendere tale decisione, a causa dei recenti scarsi risultati del botteghino a livello nazionale...".
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 07 Lug 2008 19:13    Oggetto:   

ma quali risultati? del genere horror? o in generale?
brutta notizia.
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Lun, 07 Lug 2008 21:06    Oggetto:   

In parole povere, gli incassi estivi sono andati male e per questa ragione Rekeer non verrà distribuito nelle sale cinematografiche. Almeno non nell'immediato. Ma uscirà. No so dirti se la cosa riguarda la Mediafilm o tutti i distributori...
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 08 Lug 2008 13:15    Oggetto:   

La mediafilm non fa che confermarsi una delle ditte più squallide e disorganizzate.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mar, 08 Lug 2008 17:32    Oggetto:   

Citazione:
La mediafilm non fa che confermarsi una delle ditte più squallide e disorganizzate.


Be' io non sarei così categorigo. Per me è un'ottima realtà che distribuisce anche giovani talenti. Detto questo non è giusto dire che è "squallido" solo perché preferisce distribuire un film con qualche mese di ritardo. E' un discorso giusto, a mio avviso. Quando si distribuisce un film si investono soldi. E parecchi anche.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 08 Lug 2008 18:44    Oggetto:   

francesco spagnuolo ha scritto:
Citazione:
La mediafilm non fa che confermarsi una delle ditte più squallide e disorganizzate.


Be' io non sarei così categorigo. Per me è un'ottima realtà che distribuisce anche giovani talenti. Detto questo non è giusto dire che è "squallido" solo perché preferisce distribuire un film con qualche mese di ritardo. E' un discorso giusto, a mio avviso. Quando si distribuisce un film si investono soldi. E parecchi anche.


SI ma sono ormai diversi anni che distribuisce per l'home video solo delle trashate assurde, al cinema i film che distribuisce in sala li fa uscire in 5 o 6 sale in tutta italia, ad esempio io sono riuscito a recuperare al cinema Feed grazie al pesaro horror fest.

In passato distribuiva film migliori e in maggior quantità ora invece.....

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mar, 08 Lug 2008 20:52    Oggetto:   

Ciao Chuky, sulla scelta editoriale della Mediafilm non so che dire. Bisognerebbe lavorare per loro e stare nell'industria per capire meglio certe scelte. Per il versante Home Video non ti do tutti i torti. Mi è capitato Birthrite tra le mani e devo dire che è uno dei peggiori film che abbia mai visto, però ci sono anche delle eccezioni come REC o La leggenda di Lucy Keyes, quest'ultimo non è niente di che però non brutto come tanti altri film che ho visto. Io però sono fiducioso, la Mediafilm ha anche molti lati positivi, speriamo che continui a spingere nel verso giusto in futuro Wink
ciao,
Francesco
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 09 Lug 2008 11:05    Oggetto:   

Si però oltre Rec aggiungo anche Feed, pellicola niente male.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum