Si allarga il cast di Drag me to hell


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 12 Mag 2008 09:19    Oggetto: Si allarga il cast di Drag me to hell   

Si allarga il cast di Drag me to hell

Altri attori hanno raggiunto a Los Angeles il set del nuovo film di Sam Raimi…

Leggi l'articolo.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 12 Mag 2008 09:19    Oggetto: Re: Si allarga il cast di Drag me to hell   

Proprio non mi capacito come si faccia a stroncare un film (o parlarne in modo poco dignitoso) ancor prima che venga realizzato.
A proposito dell'articolo sulla trama, il ritorno all'horror di Raimi è un evento, da fans del genere dovremmo stare buoni buonini in ossequio e attendere fiduciosi, altro che una questione di "beneficio del dubbio".
Da parte mia nutro entusiasmo e curiosità per questo Drag Me To Hell, i commenti critici pre-visione lasciano il tempo che trovano...
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 17 Mag 2008 09:29    Oggetto:   

Non posso che essere d'accordo: se iniziamo a criticare un film già dallo scipt, non oso pensare a ciò che verrà scritto quando il film sarà finito!
Raimi è un regista di spicco che fa discutere, nel bene e nel male, come i vari Spielberg, Jackson, ecc., tuttavia portiamo pazienza ed aspettiamo prima di proferire verbo in una qualunque direzione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum