Wind Chill - ghiaccio rosso sangue


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 08 Mag 2008 13:04    Oggetto: Wind Chill - ghiaccio rosso sangue   

Wind Chill - ghiaccio rosso sangue



Leggi la recensione.
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Gio, 08 Mag 2008 13:04    Oggetto: Re: Wind Chill - ghiaccio rosso sangue   

Non sono d'accordo con la recensione nell'ultima parte nel quale fa notare la parte filosofica del film... molti di quelli che guardano e leggono horror sono difficili da impressionare ed anche se si riesce ad inquietare qualcuno: bisogna vedere questo genere come un altro modo per raccontare qualcosa di importante! L'horror soft è magnifico... ora mi è venuta voglia di vederlo...
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 11 Mag 2008 21:10    Oggetto:   

Non sono molto d'accordo con la recensione. Ho trovato gli elementi orrorifici tutt'altro che buttati lì per caso. Fanno parte di un piano ben preciso che si concretizza, giustamente, nella parte finale.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 03 Ago 2008 23:02    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Non sono molto d'accordo con la recensione. Ho trovato gli elementi orrorifici tutt'altro che buttati lì per caso. Fanno parte di un piano ben preciso che si concretizza, giustamente, nella parte finale.

sono d'accordo con te.
anche se, alla fine mi ha un pò deluso.
voglio dire, il regista ha creato molti spunti interessantissimi, peccato che il finale sia stato un pò troppo canonico, insomma, nulla di non intuibile o che non sapesse di già visto.
comunque, non annoia e tiene la tensione su buoni livelli.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum