Twilight: il trailer


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 07 Mag 2008 14:46    Oggetto: Twilight: il trailer   

Twilight: il trailer

Ecco finalmente il trailer di uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica...

Leggi l'articolo.
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Gio, 08 Mag 2008 16:28    Oggetto: Re: Twilight: il trailer   

Magari accende l'interesse per la regia femminile (quello della cinematografia è uno dei pochi campi in cui le donne non sono ancora molte)... non sembra male, ma come si può pensare a quest'opera dimenticandosi dei vampiri di Anne Rice? In termini letterari suona come una bestemmia...
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Gio, 08 Mag 2008 19:17    Oggetto:   

Forse perchè invece in termini cinematografici sono stati dei mezzi flop?



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Gio, 08 Mag 2008 23:23    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Forse perchè invece in termini cinematografici sono stati dei mezzi flop?
"Intervista col vampiro" no! "La regina dei dannati" non l'ho mai visto, ma è questo che hanno cestinato... conosco pochissime persone che l'hanno visto e quelle poche che non ne parlano bene! Ok che ho fatto il confronto in un articolo che parla del film, ma io facevo un paragone letterario tra le opere di Anne Rice e i libri di Stephenie Meyer. Non voglio assolutamente affermare che quest'ultima non abbia talento però non possiamo parlare di lei dimenticandoci della Regina delle tenebre! Le "Cronache dei vampiri" sono dei capolavori letterari... questo è un semplice best-seller come se ne possono leggere tanti Confused
(Renzi F)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 09 Mag 2008 12:14    Oggetto: Re: Twilight: il trailer   

non trovo giusto fare continui paragoni fra le scrittrici x sminuire la meyer. Sicuramente la sua scrittura è molto + elementare di quella di una Rowiling o di una Rice, ma i suoi libri hanno catturato milioni di fan in tutto il mondo.
Io amo sia la Rice che la Hamilton adoro King ecc.. ma ogni scrittore dona un\'emozione nelle sue storie e x me la Meyer ci è riuscita arrivando ai nostri cuori anche non avendo una scrittura impegnativa.
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Ven, 09 Mag 2008 14:27    Oggetto: Re: Twilight: il trailer   

Hai ragione da questo punto di vista... comunque non voglio offendere nessuno; la mia è solamente un po' invidia! Capisco che se una persona è brava possa catturare molte persone, però bisogna considerare che ci sono persone che non vengono neanche menzionate nonostante soggetti più interessanti e più originali!
(lolly )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 27 Mag 2008 04:22    Oggetto: Re: Twilight: il trailer   

si ma ciò non significa che bisogna mensionarli mentre si parla di un\'altra persona.
personalmente sono la prima a dire che lo stile ella meyer,soprattutto in twilight,non è dei migliori e che la storia non è l\'originalità fatta persona,ma ciò nonostante adoro il suo modo di scrivere,in special modo nei suo ultimi libri,perchè mi rilassa e la storia riesce ad essere sempre più emozionante.
cioè non nonostante sicuramente sarebbe giusto parlare di altri scrittori molto più bravi di lei,che o non vengono proprio calcolati e vengono calcolati poco,ma non vedo il senso di parlarne qui
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 27 Mag 2008 07:30    Oggetto:   

"La regina dei dannati" è orribile, a dir poco Shocked

/OT
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum