0. Introduzione


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 23 Apr 2008 19:55    Oggetto: 0. Introduzione   

0. Introduzione

La nostra Dany Caputo ci presenta la sua nuova rubrica, dove a ogni numero intervisterà per noi fotografi, modelle, scrittori, musicisti e artisti internazionali rappresentativi della cultura dark, gothic e "deviant" mondiale. Oscuri, sensuali, cattivi e assolutamente affascinanti, le loro opere sono dedicati a tutti coloro che sognano di colore nero...

Leggi l'articolo.
(Terry Lauzieres)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 23 Apr 2008 19:55    Oggetto: Re: 0. Introduzione   

Finalmente una nuova rubrica, spero di leggere presto dell\'altro, per ora giudizio più che positivo,
(Anna Lundberg)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 23 Apr 2008 21:53    Oggetto: Re: 0. Introduzione   

Non sono grandissima conoscitrice di arte grafica dark... però, esposta in maniera così chiara, e con tanta passione, potrei appassionarmici ^^
Continuate così Smile
DanyC
«Larva»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Gio, 24 Apr 2008 10:49    Oggetto:   

Vorrei innanzitutto ringraziare per i commenti. E' per me una grande gioia sapere che, grazie ai miei articoli e alle mie interviste, qualcuno possa sviluppare la mia stessa passione per l'arte "diversa", ancora così poco conosciuta da noi.

Farò del mio meglio, ma mi servono il vostro feedback, commenti e suggerimenti. Non siate timidi. Smile
(Paola Colorito)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 03 Mag 2008 16:38    Oggetto: Re: 0. Introduzione   

Come appassionata di arti Grafiche in genere, mi piace anche la Deviant Art, anche se la conosco poco. Magari questa rubrica mi aiuterà a chiarire un po' della confusione che ho in testa!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum