Drag me to Hell di Raimi, niente di speciale


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 27 Mar 2008 10:46    Oggetto: Drag me to Hell di Raimi, niente di speciale   

Drag me to Hell di Raimi, niente di speciale

Recensito lo script del prossimo film di Raimi, ma le prime impressioni non sono buone...

Leggi l'articolo.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 27 Mar 2008 10:46    Oggetto: Re: Drag me to Hell di Raimi, niente di speciale   

Bah, non mi sbilancio e soprattutto non leggo recensioni su internet ante visione.

Difficile che Raimi possa deludermi, in quanto da lui non mi aspetto nulla di buono, comunque.
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 27 Mar 2008 10:57    Oggetto:   

Raimi è da un bel pò che non bazzica horror, l'ultima volta in The Gift che era più un thriller con tematiche sovrannaturali... Il risultato è stato di un film bello e ben fatto ma forse che sapeva di già visto. Per questo film mi viene la stessa sensazione...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Ven, 28 Mar 2008 18:13    Oggetto:   

In effetti lo spunto è un tantino minimale Confused
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 29 Mar 2008 23:38    Oggetto:   

Partire dalla sceneggiatura per giudicare un film, anche se solo nelle prime impressioni, è un pò prematuro. Attendo sempre il montaggio finale e leggere le prime opinioni solo dopo la sua uscita in qualche festival o al cinema.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 30 Mar 2008 16:01    Oggetto:   

Mah... non giudico subito, è davvero prematuro.
Ma Raimi è un ottimo regista, magari non come quello di anni fa ai fasti di 'Evil dead'... Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
alessio valsecchi
«Thomas Carnacki»
Messaggi: 99
Località: Erba (Como)
MessaggioInviato: Mar, 01 Apr 2008 11:51    Oggetto:   

Io andrei cauto. Aspettiamo a giudicare. Prima dobbiamo vederlo, anche perchè la storia (di partenza) è una cosa, ma via via che il film va in lavorazione potrebbe subire tanti cambiamenti...
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Mar, 01 Apr 2008 13:06    Oggetto:   

Dubito che il film subirà cambiamenti rilevanti in fase di produzione. In ogni caso, difficilmente starà ad aspettare quest'ultimo lavoro di Raimi, dopo quello che ho visto dagli ultimi Spiderman.
Boh, a me la trama non mi attira nemmeno un po'. Peccato, comunque.
Leonardo P.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum