Approda in edicola "Horror Show"


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 26 Feb 2008 21:34    Oggetto: Approda in edicola "Horror Show"   

Approda in edicola "Horror Show"

Cinema, serie TV, home video, letteratura, fumetti,entertainment, videogiochi e musica horror, dalla fine di febbraio 2008 ogni mese in edicola

Leggi l'articolo.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 26 Feb 2008 21:34    Oggetto: Re: Approda in edicola "Horror Show"   

C'è un piccolo errore in questo articolo. Il nome proveniente da horrormovie.it non è Giuliano Giacomelli bensì Roberto Giacomelli.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 26 Feb 2008 21:39    Oggetto:   

Interessante, dunque è finalmente uscita e a quanto pare c'è pure il nostro Krug Wink

Devo vedere se in edicola c'è Cool
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 26 Feb 2008 21:48    Oggetto:   

Vai Krug Stillo Cool
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Mar, 26 Feb 2008 22:17    Oggetto:   

Mi dispiace per l'errore, ma la cosa dovrebbe essere segnalata alla Blu Press. Loro ci hanno inviato il comunicato stampa. L'uscita è prevista per il 29 febbraio e io stesso l'ho scoperto solo oggi. Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com


Ultima modifica di francesco spagnuolo il Dom, 27 Lug 2008 10:58, modificato 1 volta in totale
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 27 Feb 2008 01:17    Oggetto:   

francesco spagnuolo ha scritto:
Mi dispiace per l'errore, ma la cosa dovrebbe essere segnalata alla Blu Press. Loro ci hanno inviato il comunicato stampa. L'uscita, è prevista per il 29 febbraio, e io stesso l'ho scoperto solo oggi. Wink


Shocked Ancora adesso circola il comunicato stampa con il nome sbaglito!? Pensavo fosse stato corretto! Evil or Very Mad

Comunque la rivista esce ufficialmente il 29, ma nelle maggiori città è possibile già trovarla. Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 27 Feb 2008 04:13    Oggetto:   

Venerdì tutti in edicola! Very Happy
Chi è fortunato, anche prima...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 27 Feb 2008 08:31    Oggetto:   

sono molto curioso... Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 02 Mar 2008 13:22    Oggetto:   

Ho visto che è uscita ma non l'ho ancora presa. Altrove ho letto pareri molto negativi, qualcuno che l'ha già comprata vuole postare una sua impressione?
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 02 Mar 2008 15:24    Oggetto:   

Comprata. E' il primo numero e si può migliorare....ma....é impostata come una fanzine del 1995 Shocked . News vecchie, poche recensioni, pochi articoli interessanti. E poi, imperdonabile, viene ancora usato il termine "TRASH"....NEL 2008!!! .....e c'è pure un articolo sulla Troma, che ok si può fare, ma é troppo-troppo anacronistico.
Per chi non frequenta l'horror e non ha internet questa rivista va bene, per chi come il 90% dei forumisti è piuttosto aggiornato e preparato é solo un "deja vu"....
Si può anche aggiungere che 5 euro di costo, con i tempi che corrono, sono tantini...
Non voglio ferire nessuno, tantomeno Krug che è uno dei tanti collaboratori, ma sono assolutamente sincero e disinteressato nella mia critica.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 02 Mar 2008 17:32    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Non voglio ferire nessuno, tantomeno Krug che è uno dei tanti collaboratori, ma sono assolutamente sincero e disinteressato nella mia critica.


Non mi ferisci mica! Tranquillo! Wink
Comunque dal prossimo numero ci saranno già dei cambiamenti (comprese più recensioni, almeno così mi è stato detto e anche il materiale inviato per Marzo è maggiore... Rolling Eyes ), sembra che questo primo numero (e penso anche il 2 e 3) serva ai responsabili per regolarsi su cosa migliorare.
Comunque, secondo me le news su una rivista mensile sono inutili perchè vengono scritte troppo tempo prima che la rivista arrivi nelle mani del lettore e quindi il lettore o già conosce la notizia o non se ne fa nulla perchè nel frattempo sono cambiate molte cose.
Molti si sono lamentati della grafica, dei colori e delle immagini...a me, sinceramente, piace abbastanza perchè viene dato più spazio al testo che alle immagini, così da racchiudere più "sostanza".
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 02 Mar 2008 20:17    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Molti si sono lamentati della grafica, dei colori e delle immagini...a me, sinceramente, piace abbastanza perchè viene dato più spazio al testo che alle immagini, così da racchiudere più "sostanza".


Quoto.
Poi le interviste le ho trovate davvero interessanti, tant'è vero che se la rivista rimanesse impostata così a me andrebbe più che bene.
Va beh, naturalmente le news sono un po' vecchiotte, ma alcune mi erano "sfuggite" e le ho "recuperate" su Horror Show.
L'unica cosa che speravo di non trovare ANCHE su questo magazine sono le rubrichette ironiche a tema, in questo caso quella sulle famiglie deviate... Confused
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 02 Mar 2008 20:30    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
[Non mi ferisci mica! Tranquillo! Wink
".


meno male... Wink

Comunque per parcondicio dico che la defunta "Horrormania" non mi piaceva affatto e che "Nocturno" è una buona rivista ma che mostra la corda da un pò di tempo(mi riferisco più che altro alla critica vera e propria...secondo me non c'azzeccano come una volta), se non fosse per i dossier non la prenderei nemmeno....
"Necro" l'ho sfogliata un paio di volte, mi sembrava un piatto ricco ma non riesco a dare un giudizio completo...mi é apparsa un pò troppo di nicchia, ma questo non é un difetto.
Poi chi rimane in Italia??
MarcoS.
«Larva»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Dom, 02 Mar 2008 20:35    Oggetto:   

ciao sono quello della rubrica ironica...mi dispiace che non ti sia piaciuta...quello che volevo fare era un discorso su i sotto generi in modo ironico...sulla presenza di alcuni steropi ironizzando su questo...cmq se avete suggerimenti.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 02 Mar 2008 20:59    Oggetto:   

Ciao, allora sei Masi!
Il punto è che come rubrica sa molto di riempitivo. In genere, in panoramiche a tema di questo tipo, si finisce sempre col tirare in ballo gli stessi titoli triti e ritriti (che conosciamo tutti) e con l'affrontarli in modo superficiale (qualche righetta di sinossi e via). Piuttosto sarebbe interessante un dossier serio e approfondito, magari tirando fuori dal cilindro titoli più di nicchia o più vecchi, e senza ironia, che in generale non apprezzo neanche nelle recensioni che trovo in giro per la rete.
Per l'estate dovremmo aspettarci una rubrica sulle vacanze estive che ci avverte di fare attenzione a non imbatterci in squali e piranhas?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum