Twilight: la famiglia Cullen al completo


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 23 Feb 2008 13:30    Oggetto: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

Twilight: la famiglia Cullen al completo

Annunciati gli attori che interpreteranno la famiglia Cullen nell’atteso film Twilight tratto dal romanzo di Stephenie Meyer...

Leggi l'articolo.
(rory chan)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 23 Feb 2008 13:31    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

non hanno trovato una famiglia cullen perfetta..anzi...soprattutto edward.. interpretato da robert...che deprimenza...
(Marta Cullen)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 23 Feb 2008 18:04    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

Allora, devo dire che insieme, gli attori non sono male...
Naturalmente ne preferivo altri, che secondo me erano giusti, ma bisogna anche vedere la parte del recitare.
I provini servono proprio a questo e Robert Pattinson e Co. hanno saputo recitare al meglio la parte di vampiri talentuosi e bellissimi.
Questa è la mia conclusione e recensione.
(Bella Cullen)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 23 Feb 2008 20:23    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

ma quello vi sembra edward? ma perfavore........e già dalla sceneggiatrice prevedo che il film sarà un flop adolescenziale del c..o! e quell\'altra vi pare bella swan?? con gli occhi verdi?!!!
sono riusciti a rovinare tutto, come al solito...
Ma perchè hanno fatto il film, togliendoci la capacità di sognare? non sarà più la stessa cosa quando leggerò il quarto libro....che peccato....
(Wizard92 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 24 Feb 2008 16:50    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

ma dove è finita l'incantevole bellezza dei cullen????? ma vi prego.... Alice sembra una tossica in astinenza!!!!!! possibile ke nn hanno trovato niente d meglio?!?!
(alexandra giumba)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 25 Feb 2008 16:34    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

secondo me robert pattinson va benissimo per la parte di edward e trovo oltremodo oltragioso il fatto che si debba sminuire un attore senza conoscerne le potenzialita
(WALE ...........)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 26 Feb 2008 19:19    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

ke skifo ora rovineranno completamente la trama del libro..... c'è nel libro si parla in gran parte di edward!!!!!!!!!!!! e se edward è cm qllo!????? praticamente nn ha più senso la storia.... secondo me verrà una grande skifezza---- ma la meyer è felice della scelta degli autori??? nn penso ke se l'immaginava così.... cmq io amo edward del libro e qsto qui nn si avvixcina nemmno di un cm!!! baci wale!
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mar, 26 Feb 2008 19:29    Oggetto:   

Bah, personalmente nel ruolo di Bella Swan avrei preferito Misty Mundae, ma tant' è... Embarassed
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
(Alice Cullen)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 02 Mar 2008 19:10    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

confido nella fiducia della mayer...uffy edward csì proprio nn me lo immaginavo, ma ormai il cast é ftto, vedremo csa esce..
(Irina ...)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 08 Mar 2008 11:24    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

nn so nemmeno che dire... per me in un certo sento è uguale quali saranno gli attori...solo che edward deve essere davvero bello e pure bella, senno' mi deludero'.
ho letto i libri e sono bellissimi e vogli che pure il film sia bello...
nn c'ho piu' la pazienza per aspettare finche' esce il film!
lo voglio vedere,.. . .
(IRINA ...)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 08 Mar 2008 11:27    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

ma comunque...... questo attore nn e va bene per niente per il ruolo di edward di quale si parla nel libro...
ce, nel libro lo descrive davvero bellissimo che nn lo puoi anche immaginare....
ma qua....e un brutto che nn so dove l'abbiate preso!
MessaggioInviato: Dom, 06 Apr 2008 21:02    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

io penso k nessuno è cm me lo immaginavo edward sembra un tossico dipendente deforme..ma k skifo dai c..o ma gli okki il regista dv li ha?ma dai....gli altri si possono accettare anke se c è di molto meglio....l unico bello è laurent...e victoria...dai io spero k cambino almeno edward.....xke è veramente brutto.......
(vanessa sarto)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 11 Apr 2008 13:46    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

che schifo!!!!!edward nel libro è descitto veramente stupendo e guarda qui cs avete preso...ma per favore dai..nn si avvicina nemmeno all immagine di edward k ci eravamo fatte...che delusione
(Didina Cullen)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 20 Apr 2008 18:20    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

Scusate, secondo me gli attori vanno abbastanza bene... chi vi aspettavate zac efron? Certo, Robert non è perfetto e non si avvicina per nulla a edward, ma è molto meglio di altri attori... Bella la potevano fare diversa: nel libro è descritta come una raga timida, insicura e imbranata, ma a me l\' attrice non mi sembra così!! Gli altri mi garbano, soprattutto Jasper e Alice... Poi tanto se non mi garba il film, rileggo il libro!!
MessaggioInviato: Mer, 23 Apr 2008 18:31    Oggetto: Re: Twilight: la famiglia Cullen al completo   

Allora, dove sono andati tutti gli altri attori? li avete mandati in pensione o gli sono scaduti i contratti? sono morti? se non è una di queste allora siete pazzi li rivogliamoooo, ma tenete kellannammazzari! Emmet.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum